Romina Power e Albano, il video che fa sperare i fan: il lieto annuncio

Romina Power ed Albano Carrisi insieme, sempre e comunque. Anche se la loro storia d’amore si è conclusa da tempo, la loro storia musicale deve continuare. Un video fa sognare nuovamente i fan della coppia.

Romina-Power-e-Al-Bano-insieme-Altranotizia
Romina-Power-e-Al-Bano-Altranotizia

Ci storie e personaggi a cui il pubblico non intende rinunciare. Personaggi che ci hanno accompagnato per decenni e che sono diventati parte della nostra vita. Romina Power ed Albano Carrisi fanno parte di questa esigua schiera di artisti. Una splendida storia d’amore cui si è accompagnata un’entusiasmante carriera artistica dove la coppia ha formato un duo canoro in grado di raccogliere grandi successi e vendere decine di milioni di dischi.

Un’intensa vita vissuta l’uno accanto all’altra, con grandi gioie e dolori lancinanti. Un video rilancia l’entusiasmo intorno ad una delle coppie musicali più famose ed amate. Di cosa ci vuole informare il video?

Romina Power e Al Bano, la loro Felicità

Quel sodalizio artistico durato 25 anni è rimasto nel cuore di milioni di fan. Quella Nostalgia canaglia di rivederli insieme non si è mai placata e la Felicità di tanti è sapere che la coppia si è ricostituita, anche se soltanto sul palco. La fine del loro matrimonio dopo quasi trent’anni ha sancito anche l’interruzione del loro rapporto artistico.

Sono trascorsi anni di non sempre idilliaci rapporti tra i due, ma non si sono mai persi completamente di vista. La loro vita privata è proseguita seguendo ciascuno la propria strada. Come dimenticare che accanto ad una vita familiare che purtroppo si è conclusa, vi è stata anche però un’importantissima vita professionale, ricca di successi? Anche questa si doveva chiudere definitivamente?

No. E così Romina Power e Al Bano hanno deciso di riprendere il cammino musicale insieme ed ora un video fa sognare nuovamente i fan della coppia.

Un video per un graditissimo annuncio

Il video che ha pubblicato Albano Carrisi sul suo profilo Instagram ha sortito l’effetto di una liberazione. Finalmente un concerto di Al Bano e Romina Power. Nel video si annuncia il concerto che si terrà presso una località svizzera con una data ben precisa: Palazzo dei Congressi di Bienne, 21 novembre 2021. SOLD OUT!

Allora sarà il momento per tanti fan di ripercorrere un quarto di secolo di successi della coppia. Si potrà finalmente tornare a cantare canzoni come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, E’ la Mia Vita, Amanda è Libera. E poter gridare la propria Felicità, perché la Nostalgia Canaglia è ormai soltanto un ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Impostazioni privacy