Gerry Scotti a ruota libera: “per anni descritto come obeso o pelato” | La confessione dopo anni

Gerry Scotti è uno dei volti più popolari della televisione italiana. Qualche tempo fa però ha raccontato un retroscena totalmente inaspettato.

Gerry-Scotti-Altranotizia
Gerry-Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti è il volto di programmi seguitissimi come lo storico Il Milionario e tanti format televisivi di successo, oltre ai riconoscimenti, ai complimenti e all’affetto che il pubblico gli ha dimostrato lungo la sua lunga carriera, ha ricevuto anche terribili offese che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco che cosa ha confessato l’amatissimo conduttore di Canale Cinque.

Gerry Scotti offeso in malo modo

Durante una puntata di Striscia La Notizia i due conduttori del noto tg satirico di Canale Cinque Michelle Hunziker e Gerry Scotti avevano mimato il gesto degli occhi a mandorla, pur senza l’intento di offendere la popolazione orientale, ma solo per far sorridere il pubblico. Tuttavia si è scatenata un’enorme polemica. La presentatrice svizzera ha ricevuto addirittura minacce di morte.

Così sia la Hunziker che Gerry si sono scusati pubblicamente. La bella conduttrice ha utilizzato il suo Canale Instagram per scrivere un messaggio molto toccante: “Nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno. Sono profondamente dispiaciuta per ciò che è accaduto ieri sera e per tutte le persone che ho offeso. Non era mia intenzione farlo. Ribadisco che sono sempre stata contro qualsiasi forma di discriminazione. Grazie”.

E così anche Gerry si è unito alle scuse di Michelle. Con l’occasione il conduttore ha anche rivelato un fatto abbastanza singolare che ha riguardato la sua carriera.

La rivelazione inaspettata

Lungo tutta la sua trentennale carriera Gerry Scotti ha ricevuto più volte offese sul suo aspetto. In particolare è stato preso di mira per la sua corporatura robusta.

Il conduttore ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera di essere stato additato come cicciottello e non solo. Altre gravi offese sono giunte alle sue orecchie più di una volta. Tra queste le più gravi sono state “obeso” e addirittura “pelato”

Ecco con quali parole ha raccontato la triste vicenda che ha vissuto per anni:
“Io per più di vent’anni sono stato descritto come il presentatore con la pancia, cicciottello o anche obeso e pelato”. Poi ha ribadito che la questione degli occhi a mandorla non voleva essere un’offesa per nessuno e ha aggiunto: “Ripeto, davvero la nostra totale buona fede ci aveva un po’ ottenebrati rispetto agli effetti che potevamo suscitare.”

michelle-hunziker-gerry-scotti-Altranotizia

Impostazioni privacy