Giulia Stabile a ruota libera sul dietro le quinte di Tu si que vales: “Belen è davvero…”

Giulia Stabile, oggi professionista di Amici e co-conduttrice a Tu si que vales, ha rivelato poco fa come sono i reali rapporti con Belen Rodriguez.

la verità sui rapporti tra giulia e belen
Giulia Stabile-Belen Rodriguez-Altranotizia

Giulia Stabile ha raggiunto il successo dopo aver vinto l’edizione 2020 si Amici. Si è subito distinta per la sua bravura nel ballo e la sua innata simpatia. Oggi la ritroviamo al fianco di Belen, Sakara e Castrogiovanni a Tu si che vales.

A proposito di quest’ultima, la ballerina si è lasciata andare su una confidenza sul loro rapporto dietro le quinte del famoso show, in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Giulia Stabile, finalmente la verità su Belen

Giulia Stabile ha fatto parlare di sé ad Amici anche per la relazione nata con il cantante Sangiovanni, arrivato secondo classificato dopo di lei. I due ragazzi hanno formato una coppia già all’interno del programma ed oggi si mostrano felici ed appagati del loro rapporto.

La ragazza ha guadagnato con il suo talento un posto tra i professionisti di Amici. Nel talent show infatti di Canale 5 ha saputo dimostrare la sua passione per il ballo e la sua immensa dedizione a questa disciplina.

E’ rientrata anche nel cast di Tu si Che Vales ,lasciando sbalorditi i telespettatori. All’interno del programma è definita come una ‘mascotte‘ e si occupa del dietro le quinte per mostrare ai telespettatori aneddoti divertenti.

Fin da subito si sono susseguite molte voci che hanno rivelato rapporti tesi con la collega Belen che è ormai una veterana del programma. Giulia finalmente però ha deciso di raccontare come si comporta veramente con lei la famosa soubrette.

Riferendosi alla Rodriguez ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni: “Ha detto che vuole adottarmi” ed ha proseguito: “a parte gli scherzi è davvero molto materna“. La Stabile ha così messo fine alle dicerie che vedevano litigi e rapporti tesi. Ha raccontato che sente spesso l’argentina che non ha mai esitato a darle consigli e a tenerle la mano nei momenti più emotivi del programma.

La ballerina ha anche confessato di aver ricevuto l’aiuto della conduttrice nel gestire le telecamere ed il pubblico. Insomma tra le due c’è una bellissima intesa e sinergia.

Ha parlato infine anche di Sakara e Castrogiovanni ed ha rivelato che inizialmente aveva timore dei due ‘omoni’ ma che successivamente ha scoperto il loro grande cuore. Dunque scherza e ride anche dietro le quinte con i suoi ‘colleghi’ e non esistono litigi o discussioni.

A questo punto le male lingue dovranno ricredersi!

tu si che vales belen e giulia

Impostazioni privacy