Manila Nazzaro col cuore in frantumi: “Un anno fa mi diagnosticarono..”

Manila Nazzaro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha vissuto giorni difficili all’interno della casa più spiata d’Italia. Si è lasciata andare ad uno sfogo doloroso su un evento accaduto lo scorso anno in questo periodo.

Manila Nazzaro e il racconto straziante
Manila Nazzaro-Gf Vip-Altranotizia

Manila Nazzaro ha dimostrato di essere una donna sensibile ed ha parlato della sua vita e delle sue fragilità all’interno del reality. Ha svelato particolari intimi e toccanti di una vicenda che l’ha segnata per sempre. Di cosa si tratta?

Manila Nazzaro e il doloroso racconto

L’ex Miss Italia ha avuto un percorso lavorativo pieno di gratificazioni. L’esordio poco più che ragazzina con la vittoria a Miss Italia nel 1999. Da quel momento la carriera della donna ha preso il volo ed ha partecipato a moltissime trasmissioni sia come conduttrice che come inviata. Dal 2017 fa parte della famiglia di Rtl 102.5 dove conduce due programmi.

La concorrente del Gf Vip è stata sposata per molti anni ed ha due splendidi figli. Dopo la fine del matrimonio nel 2017 ha ritrovato la serenità accanto a Lorenzo Amoruso, ex calciatore, con il quale ha intrapreso una storia d’amore.

La coppia ha istaurato una relazione felice ed appagante ed ha deciso di far parte del cast di Temptation Island. Tra di loro non si sono creati problemi e la coppia è uscita dal programma più forte di prima e con l’intenzione di convolare a nozze.

Qualcosa di doloroso però ha destabilizzato e fatto soffrire la coppia esattamente in questo periodo dell’anno scorso. Vediamo cosa è successo.

Ecco cosa è successo un anno fa

Manila Nazzaro ha stretto amicizia all’interno della casa con Aldo Montano ed i due si sostengono a vicenda. Pochi giorni fa l’atleta olimpico ha avvertito il disagio e la tristezza della coinquilina ed è andato da lei per darle manforte. La donna si è lasciata andare ad uno sfogo toccante ed ha fatto emozionare anche lo schermidore.

Manila e Lorenzo hanno perso un bambino e l’esperienza ha fatto sprofondare la conduttrice ed il compagno nello sconforto. Ha rivelato ad Aldo: “Pensavo che un anno fa oggi mi diagnosticarono l’interruzione della gravidanza e poi mi hanno ricoverata una settimana dopo”.

Parole molto intense che hanno portato Montano ha raccontare che anche lui in passato perse un figlio e che perciò poteva comprendere il suo dolore. Ha proseguito il racconto con parole toccanti rivelando che le sembrava impossibile all’epoca che fosse vero ed ha affermato: “Io non lo sentivo che non c’era, io sentivo che c’era“.

Il gieffino le ha dato dato coraggio e comprensione, si sono emozionati ed hanno pianto insieme per una tragedia che ha lasciato alla donna il cuore a pezzi. I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono stretti intorno alla Nazzaro ed hanno cercato di non farla sentire sola e darle il sostegno di cui aveva bisogno.

Manila e Lorenzo

Impostazioni privacy