Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”

Paola Barale e Raz Degan sono stati una delle coppie più chiacchierate ed amate dello show business. Purtroppo però la loro relazione è naufragata nel 2015: ma come mai? Il triste retroscena dopo anni 

Paola Barale e Raz Degan
Paola Barale-Raz Degan-Altranotizia

La somiglianza con madonna ha reso famosa Paola Barale che fin da giovanissima ha conquistato il cuore dei telespettatori. Oltre alla sua carriera di successo si è parlato molto della fine della relazione con Raz Degan che ha segnato molto la conduttrice.

Paola Barale e la relazione con Raz Degan

Un volto dello spettacolo eclettico che, oltre il consenso del pubblico ha conquistato il rispetto di molti conduttori. Il primo tra tutti che ha voluto ed apprezzato la donna è stato l’indimenticabile Mike Bongiorno. Dopo svariate comparse che arrivarono per la somiglianza alla pop star Madonna nel 1989 approda alla Ruota della Fortuna come valletta del grande conduttore. Bongiorno l’ha voluta come valletta ufficiale in svariate trasmissioni.

Successivamente, dal 1996 al 2001,  ha partecipato a Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo. Questa esperienza le ha permesso di vincere un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Ha recitato in diversi film e si è appassionata al teatro.

Nel frattempo Paola ha conosciuto Gianni Sperti con il quale è poi convolata a nozze nel 1998 dopo qualche anno di fidanzamento. La storia finisce però in modo burrascoso e tra i due non corrono ancora oggi buoni rapporti.

Durante la fase di separazione da Sperti nel 2002 ha conosciuto Raz Degan e i due furono una delle coppie più ammirate dello spettacolo. La donna si è perdutamente innamorata del modello e la coppia ha deciso di viaggiare per il mondo. Sono apparsi molto innamorati anche se nella loro storia d’amore si sono verificati momenti dolorosi. Raz ha tradito la fidanzata con una famosissima dello spettacolo?

La verità sulla fine del loro amore

Paola non ha mai nascosto che la storia più importante  travolgente della sua vita è stata quella con l’ex modello israeliano. Tra di loro però ci fu una prima battuta d’arresto nel 2008. Proprio in quel frangente però Degan intraprese una seppur breve relazione con Kasia Smutniak.

I due attori si erano conosciuti sul set di Barbarossa  quando ancora erano entrambi impegnati, lei appunto con Pietro Taricone.

La Barale ha però perdonato il modello e decise di riprendere la loro relazione. La storia si è interrotta definitivamente nel 2015. La Barale infatti ha passato momenti duri ma quando le è stato chiesto da Paola Perego il perché di questa sofferta rottura ha dichiarato: “Uno dei momenti più duri della mia vita è stata la rottura dal mio fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo” ed ha aggiunto: “Lasciare andare una persona che ami moltissimo è molto difficile, un atto di maturità“. Ha spiegato inoltre che lei avrebbe voluto un percorso che lui non aveva intenzione di intraprendere.

raz degan e kasia smutniek

Impostazioni privacy