Umberto Gaudino, stenterete a riconoscerlo così: com’era ai tempi di Amici18 e Ballando

Umberto Gaudino è completamente cambiato, il ballerino di Amici 18 dopo il talent show di Canale Cinque si è trasformato completamente: il prima e dopo clamoroso.

umberto-gaudino-amici-altranotizia
Umberto Gaudino-Altranotizia

Chi non conosce Umberto Gaudino, il ballerino campano che ha partecipato ad Amici 18? Con il suo talento è riuscito ad arrivare fino alla finale. Se vi ricordate di lui sbarbato, con la felpa oversize della divisa della scuola, accompagnata alla timidezza e alla bravura delle esecuzioni dalla tecnica impeccabile tenetevi pronti adesso l’allievo di Amici è un altro: ecco la sua trasformazione.

Umberto Gaudino, da Ballando con le stelle ad Amici

Umberto ha iniziato a danzare quando era ancora un bambino e durante l’adolescenza è riuscito ad entrare nella nazionale italiana. Gaudino ha poi fatto la sua prima esperienza televisiva partecipando nel 2006 al programma televisivo di Rai Uno Ballando Con le Stelle.

Nello show condotto da Milly Carlucci è stato l’insegnate dell’attrice Martina Pinto. Grazie alle capacità e alla professionalità dimostrata, Guadino viene riconfermato anche per l’edizione successiva del programma, questa volta gareggia con l’attrice Sara Santostasi e la coppia si aggiudica il podio d’onore al 2º posto.

Dopo queste esperienze di successo nel piccolo schermo il ballerino decide di provare ad entrare nella scuola di Maria De Filippi, così riesce a superare brillantemente i provini ed entra a far parte della diciottesima edizione del talent show.

Dimostrando talento e impegno Umberto riesce ad arrivare fino alla finale, classificandosi alla sesta posizione. Durante la puntata conclusiva la conduttrice e madrina del programma Maria De Filippi, riconoscendo la sua bravura, gli offre di entrare a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici.

Lo scorso anno ha partecipato anche ad Amici Speciali come concorrente. Ormai è una star della danza per il pubblico, che lo ama e lo segue con affetto. Ma come è diventato adesso?

L’incredibile trasformazione del ballerino

Se vi state chiedendo se il ballerino negli ultimi anni sia cambiato o sia rimasto lo stesso, preparatevi a restare a bocca aperta: la trasformazione è incredibile. 

Oggi Umberto è impegnato in una scuola di ballo a San Giorgio a Cremano, la sua città natale, chiamata “Non solo danza”.

Il suo aspetto è cambiato radicalmente: nella scuola portava i capelli color miele mentre oggi è biondissimo. Inoltre ha sviluppato un fisico muscoloso e porta la barba. Sicuramente è più sicuro di sé e da ragazzo ed aspirante ballerino che era si è trasformato in uomo di spettacolo e di successo.

umberto-Gaudino-Altranotizia

Impostazioni privacy