Gf Vip 6, ex concorrente senza scrupoli su Miriana: “mi invitava a letto con lei”

La bella soubrette Miriana Trevisan, adesso concorrente del Gf Vip 6, è stata presa di mira da un ex gieffino che si è scagliato contro di lei. Scopriamo cosa è successo tra i due Vip del reality di Canale Cinque.

Miriana-Trevisan-Altranotizia
Miriana-Trevisan-Altranotizia

Un ex-concorrente del Gf Vip 6 a quanto pare ha rilasciato un’intervista molto particolare, in cui ha confessato dettagli particolari su Miriana Trevisan. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

La rivelazione dell’ex concorrente del Gf Vip 6

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne brindisino Andrea Casalino è noto soprattutto per la sua carriera di modello, ma il ruolo nel mondo dello spettacolo che ha fatto affezionare di più il pubblico al suo personaggio è stato quello di attore.
Andrea infatti negli anni scorsi ha recitato in fiction di successo come Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Anti-Mafia.

Dopo l’esperienza di attore, ha sentito però di essere pronto per un’altra avventura sul piccolo schermo e così ha intrapreso l’esperienza del reality entrando nella Casa più spiata d’Italia.

Si è trattato di un percorso abbastanza breve. Casalino infatti è stato il secondo gieffino a lasciare il reality di Canale Cinque e, una volta fuori dal programma ha rivelato inaspettati retroscena. In particolar modo ha parlato delle donne della casa e quello che ha detto è stato sconcertante.

Cosa ha detto di Miriana Trevisan

L’ex gieffino durante una delle recenti puntate di Casa Chi ha parlato della sua esperienza al reality show e in particolare di Miriana.

A quanto pare ha rivelato che la showgirl gli ha fatto delle avances. Secondo lui avrebbe avuto più di una volta atteggiamenti ammiccanti e fraintendibili.

Inoltre ha aggiunto che secondo lui sarebbe voluta andare a letto con lui ma che lui l’avrebbe respinta perché non provava la stessa attrazione.

Come se non bastasse, ha aggiunto che secondo lui Miriana è troppo artefatta e sostiene abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ai microfoni di Alfonso Signorini ha spiegato che le donne dall’aspetto poco naturale non sono il suo tipo e che tutte le gieffine hanno spesso trascorso molto tempo a farsi belle nelle casa.

Proprio per questo motivo, oltre a non apprezzare la showgirl, ha confessato che nessuna delle donne del Gf Vip 6 gli è mai piaciuta.

Chissà come reagirà la Trevisan appena scoprirà le parole che Casalino ha confessato a sua insaputa. Negherà o confermerà? Di certo le sue parole non sono passate di certo inosservate.

Andrea-Casalino-Altranotizia

Impostazioni privacy