Milly Carlucci non poteva sperare altro: “il nostro ritorno si avvicina”

Milly Carlucci è anche quest’anno la madrina del talent Ballando con le stelle e adesso ha ricevuto una bellissima sorpresa: un concorrente che era andato via dal programma sta per tornare. Ecco di chi si tratta.

Milly-Carlucci-ritorno-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Milly Carlucci è molto soddisfatta per l’annuncio che ha appena fatto un ex concorrente di Ballando con le Stelle. Scopriamo chi è e perché la conduttrice del celebre show di rai Uno non poteva sperare altro.

Milly Carlucci sorpresa dal messaggio di un concorrente

Da tanti anni ormai Milly Carlucci tiene compagnia al pubblico di Rai Uno in prima serata con un talent che coinvolge i personaggi famosi del mondo dello spettacolo chiamati a misurarsi in gare di ballo sotto la supervisione di un coach professionista.

Tra i concorrenti quest’anno c’è stato anche il celebre Al Bano, che Milly Carlucci ha tanto voluto all’interno del programma. Purtroppo però il cantante dopo poche puntate ha deciso improvvisamente di abbandonare il talent.

Nei giorni scorsi però c’è stato un improvviso colpo di scena e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha pubblicato un annuncio del tutto inaspettato sul suo canale Instagram. Scopriamo cosa è successo.

Al Bano torna a Ballando con le Stelle

Dopo l’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew  il cantautore pugliese aveva deciso di lasciare il talent, dicendo di voler dare il tempo alla sua compagna di ballo di riprendersi e tornare in forma.

Così a fine ottobre aveva salutato Milly e gli spettatori dello show dicendo «Vorrei che Oxana andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia la sua eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi… a favore tuo, della sua salute, della sua arte! Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via».

Non tutti hanno creduto alla sincerità delle parole di Al Bano. Secondo alcuni rumors, tra cui quelli diffusi dall’opinionista Davide Maggio, il concorrente avrebbe abbandonato lo show perché aveva preso altri impegni, che non avrebbe potuto onorare se fosse rimasto al programma di rai Uno.

Adesso però la coppia è pronta a tornare in pista e il cantante di Ciellino San Marco non ha saputo trattenere l’emozione: ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che ritrae lui e la sua insegnante di ballo, invitando i suoi numerosissimi e fedeli followers a indovinare in quale performance danzante di esibiranno lui e Oxana nelle prossime puntate.

Questo ritorno oltre a far felice la Carlucci, fa chiarezza sui dubbi che si erano diffusi a seguito della decisione di Al Bano di lasciare ballando con le stelle.

Albano-Ballando-con-le-Stelle

Impostazioni privacy