Mara Venier, salta la sua presenza | I fan sono delusissimi

Mara Venier e’ da molto tempo la conduttrice di punta della Tv italiana. Amata da grandi e piccini per la sua simpatia e per essere estremamente empatica. Quest’anno i fan speravano di rivederla in un famosissimo programma ma rimarranno delusi.

mara-venier-rai-altranotizia
Mara Venier-Altranotizia

Mara Venier è uno dei volti più amati della TV ed ha condotto programmi che hanno ottenuto un  successo stratosferico. Questa volta però la donna ha deciso di glissare sulla conduzione di un programma lasciando di stucco i fan.

Mara Venier ed il famoso programma

La zia Mara è una donna tutta d’un pezzo che ha sempre mostrato, senza nascondersi, il suo carattere ed il suo pensiero. E’ sulla cresta dell’onda e non ha mai perso l’ammirazione del pubblico.

La ricordiamo sicuramente per la conduzione di Domenica in programma di punta della domenica Rai ma si è prestata ai ruoli più disparati mettendosi sempre in gioco al massimo.

Secondi alcune indiscrezioni riportate da TV Blog, la conduttrice non sarà presente per la conduzione data quasi per certa. Gli ammiratori non si spiegano come mai sia stata presa questa decisone, anche perché la donna si era già cimentata nella condizione dello storico format Rai, ricevendo il consenso dei telespettatori. La conduzione ha visto l’amata presentatrice in coppia con un altro storico conduttore Rai.

Salta tutto

Il programma Rai storico che è acclamato da grandi e piccini è lo Zecchino d’oro. L’edizione 2019 dell’amato format Rai è stata presentata dalla Venier ed ha visto come direttore artistico Carlo Conti.

Il 2020 è stato l’unico anni in cui lo Zecchino d’oro è saltato a causa della pandemia e delle restrizioni.

La conduzione 2019 dei due noti ed amati volti Rai ha suscitato buonissime critiche ed ha convinto il pubblico a casa. Per questo i fan si chiedono come mai non sia stata riconfermata l’accoppiata vincente.

Come riportato da TV Blog la conduzione vedrà impegnati Francesca Fialdini e Paolo Conticini. I due condurranno l’atteso programma il 3 ed il 4 dicembre 2021 mente Carlo Conti presenterà il 5 la finale.

La mancanza della Venier è subito notata dai fan della donna ma anche del programma che hanno apprezzato molto i due famossisi presentatori dell’ultima edizione.

La domanda sorge spontanea, come mai Conti è stato riconfermato ma la zia Mara no? Nessuna dichiarazione è stata fatta da parte della Rai o della presentatrice stessa ma siamo sicuri che presto si avranno notizie in merito della zia più famosa d’Italia.

Mara Venier e Carlo Conti zecchino d'oro

Impostazioni privacy