Questa Drag Queen è un ex allievo di Amici: chi l’avrebbe mai detto!

Riuscite a riconoscere chi sia questa Drag Queen? Non crederete ai vostri occhi ma si tratta di un ex allievo di Amici, il talent show di Canale Cinque. Ecco chi si “nasconde” sotto i panni del concorrente di Drag Race Italia.

Drag-queen-Altranotizia
Drag-queen-Altranotizia

Il reality show, che da poco va in onda sulla piattaforma streaming Discovery+ vede tra le drag queen concorrenti un personaggio chiamato Farida Kant. Ma chi si cela sotto gli abiti estrosi e il make up scenico utilizzati nelle performance del programma?

Da Amici a Drage Race Italia

Un programma tutto nuovo è appena cominciato su Discovery+: si tratta della prima edizione italiana di Drag Race Italia, un format inventato dalla star statunitense RuPaul, chiamato appunto RuPaul’s Drag Race.

Lo show prevede la sfida tra otto performer, giudicate da Tommaso Zorzi, dalla drag queen Priscilla e dall’attrice Chiara Francini.

Tra i personaggi in gara nel nuovo show c’è una tale Farida Kant, una designer. La drag queen si definisce folle e bizzarra, e nella presentazione ufficiale del programma ha detto chiaramente di essere pronta ad aggiudicarsi la vittoria:

“Posso incarnare ogni tipo di vostra fantasia. Siete pronti a sognare? Il mio personaggio nasce dall’amore per la moda, per l’arte e il teatro. Metto insieme tutte queste cose per creare qualcosa di fantastico. La mia forza? Naturalmente gli outfit e la mia esuberanza. Sono una designer. Tutto ciò che vedete è opera mia. Se dovessi definirmi con una parola direi pazza.”

Queste passioni in realtà Farida le ha sempre avute e ha mostrato il suo talento artistico in televisione già tanti anni fa, danzando negli studi tv di canale Cinque per il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

Chi è la Drag Queen

Per Farida questo programma è un traguardo importantissimo, ma da dove arriva la strabiliante drag queen? Incredibilmente proviene da Amici. Ecco di chi si tratta.

Si tratta di un concorrente che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi undici anni fa, nel 2010. Il suo vero nome è Riccardo Occhilupo.

L’allievo era stato l’unico concorrente della sua categoria ad entrare con un giudizio unanime di tutta la commissione. Purtroppo però non era riuscito ad arrivare alla fase del serale. Quella edizione fu vinta dalla cantante pugliese Emma Marrone, poi diventata una delle più famose voci della canzone pop italiana.

Chissà se invece in questo programma avrà più fortuna, sicuramente l’ex studente di Amici sembra determinata a vincere.

Riccardo-Occhilupo-Altranotizia

Impostazioni privacy