Non immagineresti mai chi è il fidanzato della sorella di Stefano De Martino: famosissimo

Stefano De Martino ha una splendida sorella che è nota per la sua passione verso il mondo della moda e degli accessori griffati. La bella napoletana ha un fidanzato famoso e che sicuramente avete visto anche voi in Tv.

Stefano e Adelaide De Martino
Stefano de Martino e la sorella Adelaide-Altranotizia

L’influencer è molto attiva sui social dove ha un gran seguito di fan che seguono la sua vita quotidiana con interesse. Da un po’ di mesi la giovane classe 95‘ non mostra soltanto la sua famiglia ma ha un fidanzato già noto al mondo dello spettacolo.

Chi è e cosa fa la sorella di Stefano De Martino

Adelaide De Martino è una splendida fashion blogger, una ragazza genuina che ha ottenuto un’importante seguito di follower. La napoletana è molto legata al fratello, il noto conduttore Stefano. I due passano molto tempo insieme ai loro genitori ed al fratello più piccolo.

Una famiglia con sani principi la sua e i fratelli sono cresciuti in un ambiente che li ha formati ed ha insegnato loro il rispetto ed il lavoro. Durante la relazione tra Stefano De Martino e Belen si è stretta tantissimo a Cecilià Rodriguez ed è stata proprio lei che ha presentato Francesco Monte all’Argentina. Quando il rapporto tra Stefano e la moglie è finito piano piano è scemata anche l’amicizia tra le cognate.

Da un po’ di mesi Adelaide ha un noto fidanzato che avete sicuramente visto in una famosissima serie. Volete sapere da chi è?

Ecco chi è il famoso fidanzato

Il famoso fidanzato della De Martino è un famoso attore che ha fatto parte del cast di Gomorra. Il ragazzo si chiama Emanuele Vicorito ed è un giovane ma già conosciuto attore dell’amatissima serie Gomorra, trasmessa su Sky che sta per tornare con un nuovo capitolo.

Tra i due è scoppiato l’amore ed ora sono anche amatissimi dai fan per le esilaranti storie che postano su Instagram. L’attore ha la stessa età di Stefano difatti sono entrambi classe 89′ ed i due pare vadano d’accordo ed abbiano avuto modo di passare tempo insieme in famiglia.

La giovane coppia sprigiona felicità da tutti i pori e con le loro storie il divertimento non manca mai. Negli ultimi giorni sulla sorella di De Martino si sono sentite tantissime voci che la vedono come possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Dalla donna nessuna conferma ma anche nessuna smentita. La sua presenza sembra data per quasi certa e  non resta che guardare le novità nelle prossime puntate per avere la conferma del suo ingresso.

Adelaide De Martino e il fidazato

Impostazioni privacy