Sabrina Ferilli, anche lei ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo ‘sospetto’

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle ed amate della tv italiana. Il suo successo è stato dettato dalla sua bravura nel calarsi in ruoli differenti, per la sua ironia e simpatia ma soprattutto per la sua innegabile bellezza. Ma come è cambiata nel tempo?

Sabrina Ferilli oggi
Sabrina Ferilli-Altranotizia

Sabrina Ferilli è sicuramente una delle donne più ammirate ed ambite d’Italia. La sua innegabile bellezza l’ha sicuramente facilitata ad inizio carriera nel farsi notare ma la sua bravura ha permesso la sua ascesa al successo. La romana per eccellenza ha subito molti cambiamenti fisici nel corso degli anni che molti sul web hanno indicato come ritocchini.

Sabrina Ferilli ed il cambiamento fisico

La showgirl è la rappresentante della giuria popolare di Tu si che vales, noto programma Mediaset nel quale si diletta in scherzi e sketch con Maria.

Nella sua carriera la soubrette ha svolto tanti ruoli diversi tra cui le esperienze a teatro, i numerosi film interpretati ma soprattutto le fiction con le quali è entrata nel cuore del pubblico.

Come dimenticare il ruolo di tata nella fiction amatissima di canale 5 Anna e i cinque.

Il fascino di Sabrina Ferilli è senza dubbio indiscutibile ma da tempo il web discute dei suoi ‘ritocchini’ fisici. Nel corso del tempo il fisico della statuaria Sabrina è rimasto perfetto e conserva le sue splendide forme mediterranee.

La Ferilli ha ceduto al fascino del ritocchino?

Il prima e il dopo

E’ innegabile che la soubrette abbia subito un cambiamento evidente ma non si può non considerare che sono trascorsi molti anni dai suoi esordi.

Quello che è saltato agli occhi dei telespettatori e dei fan nel corso del cambiamenti sono sicuramente gli zigomi ed il naso. Osservando le foto che sono spuntate in rete il pubblico ha raggiunto la sicurezza del fatto che la donna abbia utilizzato la chirurgia per alcuni accorgimenti fisici.

Il web è convinto che il viso della nota attrice abbia subito diverse sistemazioni nel corso della sua carriera.

Nessuna conferma da parte della diretta interessata. Ma è doveroso da parte nostra aggiungere che Sabrina, sia che abbia ceduto ad un aiutino o che non l’abbia fatto, rimane una donna di immenso talento e simpatia. E’ sempre la benvenuta nelle case degli italiani che la amano incondizionatamente. La Ferilli è l’esempio di donna Italiana per eccellenza ed un simbolo tutto italiano di bellezza e sensualità.

Per quanto riguarda il cambiamento della star italiana per eccellenza lasciamo giudicare voi direttamente le foto del prima e dopo!

ferilli prima e dopo chirurgia

Impostazioni privacy