Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

Teresanna Pugliese è la famosa ex tronista, molto amata dal pubblico, che ha fatto ritorno a Uomini e Donne. Ma, secondo alcune rivelazioni, il suo ex Francesco Monte non ha voluto incontrarla in trasmissione. Qual è la verità?

teresabba-uominiedonne
Teresanna Pugliese e Francesco Monte-Altranotizia

Teresanna Pugliese, in qualità di ospite d’onore, fa ritorno al dating show di Maria De Filippi che l’ha resa popolare e amata dal pubblico. Infatti, basti dare un’occhiata alle Instagram stories del suo profilo per rendersi conto di quanta gente le voglia bene e sia stata contenta di rivederla in televisione.

Anche lei stessa, in trasmissione, ha confidato di sentirsi molto emozionata. Ma, a spezzare questo momento magico, una rivelazione che ha scosso gli animi e riguarda il suo ex Francesco Monte. Ecco cos’è successo.

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Oggi Teresanna Pugliese ha ritrovato la felicità. Ha la sua attività da influencer, è felicemente sposata ed è mamma. Inoltre ha fatto ritorno a U&D, il programma che l’ha lanciata, per cui tutto procede a gonfie vele. Durante la puntata, è uscito fuori l’argomento Francesco Monte e, alla domanda della padrona di casa se l’avesse più rivisto, la risposta è stata “mai più visto, mai più sentito“.

Tra l’altro, secondo quanto riporta il sito di notizie Biccy, Raffaella Mennoia, facente parte del team di Uomini e Donne nonché autrice del suo ultimo libro Cupido Spostati, ha rivelato che “Teresanna e Francesco oggi hanno rischiato di incontrarsi” , riferendosi agli studi del programma ma ha aggiunto “quando però gli ho detto che ci sarebbe stata anche Teresanna, mi ha risposto ‘no allora meglio che non venga’“.

Una decisione che ha lasciato tutti di stucco ma, forse, ha preferito evitarla in vista di quel tradimento avvenuto qualche tempo fa. Infatti, in merito a questo, come stanno le cose?

La verità sul tradimento di Francesco Monte

Teresanna Pugliese è stata tradita, come ha affermato lei stessa durante la puntata. Al tempo, la splendida ex tronista e Francesco si sono conosciuti proprio a U&D. Il loro sentimento è sempre stato presente per quanto, all’inizio, lei avesse scelto il rivale Antonio Passarelli.

Ma, alla fine, Teresanna è tornata sui suoi passi e l’amore ha trionfato. Nonostante l’idillio, però, si è avvertita la presenza di un’amante, di nome Jessica, che ha confermato la loro liason, spezzando così il cuore dell’affascinante tronista partenopea che non ha mai smesso di amarlo.

Infatti, come ha rivelato lei stessa, dopo diverso tempo, al magazine DiPiù e da Barbara D’Urso, “Francesco le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio” e, spinta dal sentimento ancora vivo per lui, ha deciso di perdonarlo. Tornati insieme, però, l’armonia della coppia non si è più ripristinata e, anzi, “dopo che ci fu l’ennesima discussione tra di noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, presi la decisione definitiva di lasciarlo“.

D’altronde, si sa, che una volta spezzato il legame, retto dalla fiducia, è difficile, successivamente, ripararne “i cocci”. Speriamo che, un giorno, possano incontrarsi con serenità senza più rancori né ombre del passato.

Impostazioni privacy