Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto l’ex compagna: oggi la sua una vita è ‘blindata’

Pier Silvio Berlusconi, una rapida ascesa all’interno dell’azienda di famiglia che lo ha portato, nel giro di pochi anni, a guidare il gruppo creato da suo padre. Nella vita privata che fine ha fatto la sua prima compagna?

Pier-Silvio-Berlusconi-prima-moglie-Altranotizia
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia

Pier Silvio Berlusconi, 52 anni, è il secondogenito di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, sua prima moglie, fratello di Marina e fratellastro di Barbara, Eleonora e Luigi, nati dal secondo matrimonio del Cavaliere con Veronica Lario. Dopo aver conseguito la maturità classica, si è iscritto all’università di Milano, facoltà di Filosofia, non portando però a termine gli studi.

La sua esperienza professionale è iniziata nel 1992 in Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo. Ha iniziato poi il contatto diretto con il mondo della televisione partendo dalla rete Italia 1. A novembre 1996 è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Nel 1999 viene nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I., la società che esercita l’attività televisiva. Da aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Una splendida carriera professionale che, passo dopo passo, lo ha portato ai vertici dell’azienda creata da suo padre.

Di Pier Silvio Berlusconi imprenditore e manager si conoscono molte cose, assai meno della sua vita privata. Chi è la sua ex compagna e che fine ha fatto?

Pier Silvio Berlusconi e la sua prima compagna

Dal 2001 Pier Silvio Berlusconi è felicemente legato a Silvia Toffanin, compagna dalla quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Prima di conoscere la bella conduttrice veneta, il manager aveva avuto una lunga relazione con una modella.

Il mondo della moda è stato il suo mondo anche se, ormai, lo ha abbandonato da tempo. Emanuela Mussida e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti durante il Capodanno del 1984 nella villa di lui, ad Arcore. Da allora è iniziata una storia d’amore che ha portato alla coppia, nel 1990, una splendida figlia di nome Lucrezia Vittoria Berlusconi. Lucrezia è la prima figlia del manager lombardo.

Dopo la separazione da Pier Silvio Berlusconi, Emanuela Mussida è scomparsa dai radar delle cronaca rosa e di lei non si è saputo quasi più nulla. Ma dove vive e cosa fa adesso l’ex compagna del manager?

Cambio di vita

Emanuela Mussida da alcuni anni ha cambiato radicalmente la sua vita. Ha abbandonato il mondo della moda, che per anni era stato il suo ambiente di lavoro e dove aveva riscosso anche molto successo come modella. Oggi è una donna di 50 anni e ha un nuovo compagno, un avvocato dal quale ha avuto un’altra figlia che frequenta la scuola elementare. Da Milano si è trasferita a Val di Cecina, in Toscana.

Emanuela si dedica ormai alle sue passioni, come quella per gli animali. Infatti ha fondato un’organizzazione Onlus che si occupa degli animali in difficoltà. L’intera sua famiglia vive una vita riservata, blindata, lontana da taccuini e telecamere.

Per quanto riguarda Lucrezia Vittoria Berlusconi, ha 31 anni e si è sposata il 7 settembre del 2019 nella villa in Provenza di Marina Berlusconi, ovviamente alla presenza di mamma Emanuela e papà Pier Silvio, ai quali è legatissima.

Emanuela-Mussida-Altranotizia

Impostazioni privacy