Francesca Fialdini, clamoroso ribaltone: la vedremo presto in prima serata

Francesca Fialdini e la grande novità. La conduttrice di Da noi a ruota libera si appresta a presentare un evento tra i più cari ai telespettatori italiani. Qual è questo evento?

Francesca-Fialdini-Zecchino-d' Oro-Altranotizia
Francesca-Fialdini-Altranotizia

La domenica pomeriggio attende il passaggio del testimone da parte di Mara Venier e della sua Domenica in, per dare il via alla sua trasmissione Da noi a ruota libera. Il clima domenicale si addice perfettamente alla trasmissione della giornalista toscana. La domenica è sempre stata la giornata tradizionale per le visite a parenti ed amici, prima che la pandemia stravolgesse tutto.

Due persone, l’una di fronte all’altra, che chiacchierano amabilmente. Una che ama più fare domande e l’altra che risponde. La Fialdini intervista personaggi noti che raccontano come la ruota della fortuna abbia girato nel giusto verso durante la loro vita e come loro l’abbiano aiutata. La giornalista toscana sa bene come prendere i suoi ospiti e cavarne fuori anche i segreti più intimi.

Con quel sorriso che ha conquistato milioni di italiani ma, soprattutto, con il tatto e la sensibilità che sono necessari quando con le domande si entra nella vita di altre persone. Forse è anche per questo che alla giornalista toscana hanno recapitato una bellissima sorpresa. Di quale sorpresa si tratta?

Francesca Fialdini allo Zecchino d’Oro

I grandi eventi televisivi hanno le loro date. A dicembre quando nell’aria si comincia a sentire il profumo del Natale, quando sulle strade compaiono le luminarie, è il tempo giusto per l’evento televisivo che tutti i bambini attendono con ansia. Ci accompagna da oltre 60 anni, da quando il grande Cino Tortorella, Mago Zurlì, lo ha ideato. Era il 1959.

Quest’anno la kermesse canora dedicata ai più piccoli andrà in onda il 3, 4 e 5 dicembre su Rai1. Sarà l’edizione numero 64 ed il direttore artistico sarà ancora una volta Carlo Conti. Soltanto qualche informazione per far comprendere l’importanza di tale evento. Le canzoni selezionate sono state scelte tra oltre 550 proposte e ci sono nomi importanti della canzone italiana che parteciperanno come autori di canzoni per i più piccoli, come Claudio Baglioni e Flavio Premoli (ex PFM).

Sono previste, però, anche importanti novità per quanto riguarda la conduzione. E Francesca Fialdini ci sarà. E poi?

I conduttori dello Zecchino d’Oro 2021

Come detto i pomeriggi dedicati allo Zecchino d’Oro saranno tre, il 3, 4 e 5 dicembre. I primi due appuntamenti pomeridiani, al posto de La vita in diretta, vedranno protagonisti come conduttori, Francesca Fialdini e Paolo Conticini.

La terza serata, quella finale, sarà invece condotta da Carlo Conti in assoluta solitudine, poiché Mara Venier non presenterà l’evento dagli studi di Domenica In come accaduto durante la scorsa primavera.

Carlo-Conti-Altranotizia

Impostazioni privacy