Serena Rossi non si trattiene e svela tutto: il lieto annuncio

L’attrice Serena Rossi ha appena dato un annuncio speciale ai suoi followers rivelando una novità importantissima. Ecco cosa ha svelato la protagonista di Mina Settembre.

Serena-Rossi-annuncio-Altranotizia
Serena-Rossi-Altranotizia

Serena Rossi è pronta ad annunciare una notizia speciale sulla sua carriera e così ha condiviso con i suoi followers un messaggio del tutto inaspettato su Instagram.

Serena Rossi svela una novità assoluta

Serena Rossi è da sempre un amante dell’arte e, oltre a essere un’attrice e doppiatrice talentuosa, è anche una bravissima cantante. Non poteva essere diversamente dal momento che è cresciuta in una famiglia di artisti. Il padre è chitarrista, suo nonno autore di canzoni e la madre cantante proprio come lei.

Serena ha unito le sue più grandi passioni, la recitazione e la musica, e nel 2002 ha esordito nel musical C’era una volta…Scugnizzi.

L’anno successivo ha fatto la sua prima esperienza in televisione debuttndo nella seguitissima serie tv in Un posto al sole nei panni di Carmen Catalano. Dopo questa avventura è diventata un volto celebre per il pubblico e una delle attrici più seguite della Rai.

L’attrice e doppiatrice napoletana è stata anche protagonista delle fitcion “Io sono Mia” e “Mina Settembre” e lo scorso marzo 2021 ha condotto il nuovo show di Rai Uno “Canzone Segreta“.

Dopo tutti i successi raggiunti, adesso è pronta a una novità che riguarda la sua carriera e questa notizia l’ha resa così felice che non ha potuto non condividerla con tutti i suoi followers che la seguono con affetto e tanto interesse. Scopriamo di cosa si tratta.

L’annuncio in anteprima dell’attrice

Serena Rossi come dicevamo è stata la protagonista di Mina Settembre, la fiction di Rai Uno. La serie è stata una vera e propria rivelazione della passata stagione televisiva. Tant’è che ha raggiunto in alcune puntate fino al 26% dello share.

Visto il boom di spettatori la Rai aveva deciso di proseguire con una seconda stagione ma non si sapeva quando gli attori sarebbero tornati sul set e quando sarebbe stata trasmessa.

Fino ad ora non si conosceva nessun altro dettaglio ma Serena ha appena pubblicato su Instragram un post che non lascia dubbi, con la frase: è tornata.

La didascalia che accompagna la foto dell’attrice, immortalata di spalle con un lungo cappotto rosso, si riferisce proprio alla seconda stagione di Mina Settembre. I followers non hanno perso a tempo a commentare e a cercare di farsi raccontare dalla Rossi altre informazioni circa l’inizio della serie di Rai Uno.

Restiamo in attesa di scoprire di più sull’arrivo di Mina Settembre 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy