Diletta Leotta, dopo mesi tutta la verità su Can Yaman: “Matrimonio? Era tutto…”

Diletta Leotta e quella grande storia d’amore che ha segnato l’estate 2021 e probabilmente la sua vita. Lei ha voluto raccontarla quella storia e lo ha fatto senza freni.

Diletta-Leotta-e-Can-Yaman-senza-freni-Altranotizia
Diletta-Leotta-e-Can-Yaman-Altranotizia

Giovani, belli, innamorati. Diletta Leotta e Can Yaman è stata la coppia che ha marchiato l’estate 2021. Le loro foto, che li ritraevano in località meravigliose, hanno riempito le prime pagine delle riviste rosa. Quella che compariva quotidianamente sui siti specializzati era la cronistoria del loro rapporto o, perlomeno, avrebbe dovuto esserlo.

Ci hanno raccontato i loro spostamenti accompagnandoli anche con i presunti stati d’animo dei protagonisti, ora felicissimi, ora soltanto felici e poi, via via, sempre più lontani. Abbiamo saputo di visite ai genitori, ora in Sicilia a conoscere quelli di lei e poi in Turchia per ricambiare la cortesia e conoscere i genitori di lui.

E poi ancora l’anello di fidanzamento e la richiesta di matrimonio. Tutto in poche settimane, quasi ci fosse un termine stabilito entro il quale non si potesse andare. Più si avvicinava la fine delle vacanze estive e gli impegni professionali di ciascuno premevano insistentemente, più si diffondevano voci e notizie contraddittorie.

Arriva il momento, però, che a parlare sia la protagonista della storia. E così Diletta Leotta ha deciso di farlo davanti alle telecamere di Verissimo, rispondendo alle domande di Silvia Toffanin. Cosa ha detto la conduttrice sportiva?

Diletta Leotta e l’irrefrenabile passione

Diletta Leotta non ama parlare del suo privato, ancor più quando si toccano determinati temi, ancora più intimi. Ma sulla sua storia in tanti hanno scritto, ma praticamente nessuno ha veramente mai saputo. Negli studi di Verissimo, la conduttrice siciliana ha raccontato come sono andate le cose, veramente.

Le sue prime parole fanno intendere immediatamente di cosa si sia trattato. Quando definisce la sua storia con Can Yaman un sogno, una favola vissuta da “due ragazzi di 30 anni” che si sono incontrati, conosciuti e profondamente amati. E questa “passione enorme” l’hanno vissuta come tutti i ragazzi vivono le grandi passioni. Intensamente. Ed è stato tutto molto bello.

Quando capita di innamorarti di “un uomo così famoso e conosciuto” si devono considerare tante altre cose, ha proseguito la Leotta. Entrambi sono personaggi famosi, seguiti ed amati. La difficoltà più grande, in questi casi, dice la conduttrice, è separare la persona dal personaggio. E poi le malelingue…

Come si fa?

E le malelingue che continuavano a dire che era una storia falsa: “Una storia falsa? Come si fa a pensare una cosa del genere?“. La conduttrice confessa di essere innamorata e quando ti capita si perde la testa e si rischia di perdere anche l’amore. E la proposta di matrimonio?

Matrimonio? Era tutto vero, c’era stata la proposta dopo solo un mese che ci conoscevamo”, forse il loro problema è stato proprio quello di essere andati un pò troppo veloci. Ma prova a spiegarlo a chi è innamorato.

Diletta-Leotta-Altranotizia

Impostazioni privacy