“Preferirei tu morissi piuttosto che…”: Nicola Pisu gela la Toffanin

Nicola Pisu, ex gieffino, è stato ospite di Verissimo e negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin ha rilasciato una dichiarazione sconcertante. Ecco cosa ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Nicola-Pisu-parla-della-droga-Altranotizia
Nicola-Pisu-Altranotizia

Nicola Pisu, ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lasciato da poco la Casa più spiata d’Italia e Silvia Toffanin lo ha voluto come suo ospite negli studi di Verissimo. Così, l’ex gieffino ha parlato della sua esperienza al reality ma anche di argomenti personali che hanno riguardato il suo passato. Scopriamo cosa ha confessato.

Ecco cosa ha rivelato Nicola Pisu dopo il Grande Fratello Vip 6

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e dell’imprenditore Antonello Pisu, ha partecipato a questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e nella casa ha avuto un flirt con Miriana Trevisan.

Nicola ha lasciato la casa a metà novembre e recentemente è stato ospite del programma Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha rivelato alcune cose molto personali parlando di diversi argomenti, tra i quali chiaramente anche il motivo per il quale è stato al centro dell’attenzione mediatica lo scorso febbraio, a causa della sua tossicodipendenza.

In particolare Nicola in particolare ha detto che sua madre Patrizia ha compiuto un gesto estremo contro di lui. Ecco cosa ha raccontato.

La tragica confessione dell’ex gieffino

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato come negli anni passati è finito nel vortice delle sostanze stupefacenti e anche come ha fatto a uscirne: nessuno a casa sua era a conoscenza del fatto che lui facesse uso di droga ma ad un certo punto ha avuto bisogno di soldi per procurarsi le dosi, e così, non sapendo a quali risorse attingere ha iniziato a rubare oggetti che erano in casa.

La madre allora ha scoperto tutto e lo ha obbligato a entrare in una comunità di recupero per farsi aiutare. Purtroppo nemmeno questo è bastato all’ex gieffino per uscire dalla dipendenza, così patrizia ha dovuto compiere un gesto estremo.

Ecco cosa ha rivelato Pisu al pubblico di Verissimo: Io ero andato troppo oltre ed ero caduto troppo in basso e non riuscivo più a rialzarmi. Quindi ha dovuto denunciarmi e da lì poi ho capito tante cose. Perché stavo perdendo anche la famiglia. Mio padre si era già allontanato, era più di un anno che non lo sentivo e non lo vedevo. E quindi ero solo.” 

Ha poi aggiunto che alcune volte la madre gli diceva: “A volte quando era molto arrabbiata e vedeva me che stavo male, mi diceva anche ‘preferire che tu morissi piuttosto che ti uccida la droga’”.

Oggi Pisu è molto grato a sua madre Patrizia Mirigliani, che, presa dalla disperazione, pur di trovare il modo di aiutarlo lo ha denunciato.

Nicola-Pisu-Altranotizia

Impostazioni privacy