Gf Vip, Katia Ricciarelli questo non doveva proprio rivelarlo: “ho il contratto fino al…”

Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. Qualcosa che riguarda il suo contratto al Gf Vip, cosa ha detto la soprano?

katia-ricciarelli-gaffe-gfvip-altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

Dietro il Grande Fratello Vip vi è una grande lavoro di gruppo. Per organizzare un tale evento occorrono un numero considerevole di professionisti perché tanti sono gli aspetti che si devono curare. Trovare i vip disponibili è soltanto il primo passo e, forse, anche il più semplice. Poi si deve mettere in moto tutta la parte riguardante gli accordi che devono essere raggiunti con i concorrenti.

Schiere di avvocati, che partono da quelli della produzione per arrivare ai rappresentanti legali di ciascun concorrente. Le norme generali che valgono per tutti, come la data di inizio e fine dell’evento televisivo, comprensive di relative penali e poi…

Partono le singole trattative, dove ciascun vip mette sul tavolo le proprie richieste (anche economiche?) ed esigenze specifiche, legate, ad esempio, ad impegni lavorativi già assunti e che non possono essere disdetti.

Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip. Cose che devono rimanere nell’ambito del rapporto privato tra la produzione ed il concorrente. Può succedere però che scappi una parola di troppo ed allora come si fa?

Gf Vip, Katia Ricciarelli che dici?

Dopo oltre due mesi di permanenza all’interno della casa più osservata d’Italia, a qualcuno forse sta venendo voglia di uscire per riprendere la vita di sempre. Oltretutto si stanno avvicinando a grandi falcate le festività natalizie con tutto quello che ne consegue.

Durante un’amabile chiacchierata tra Katia Ricciarelli e Davide Silvestri riguardo la loro permanenza all’interno della casa, l’attore milanese dice che ha trovato il modo per far rimanere la soprano dentro la casa ben oltre il termine precedentemente stabilito. A tale affermazione di Silvestri, Katia Ricciarelli risponde in maniera fin troppo chiara riferendosi al contratto che ha firmato ed alla disponibilità che ha dato alla produzione.

Tengo il contratto fino al 13 di…“, poi si blocca perché qualcuno le fa notare che la stanno riprendendo e che ha detto qualcosa che era maglio rimanesse segreta. Cosa succede adesso? 

La data ultima

La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti. E’ stato lo stesso Alfonso Signorini in una delle recenti dirette a comunicare invece che il reality proseguirà fino a marzo 2022. Questo perché gli ascolti hanno premiato il programma.

Come già avvenuto nella scorsa stagione, quando si è deciso di prorogare la fine del reality da dicembre a marzo, anche quest’anno probabilmente spetterà a ciascun concorrente ancora in gara decidere se abbandonare la casa prima di Natale o proseguire fino alla nuova data di chiusura.

katia-ricciarelli-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy