Gianmaria Antinolfi, che lavoro fa veramente | La (clamorosa) verità che non ti aspetti

Gianmaria Antinolfi, il concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe aver raccontato una bugia su quale lavoro fa. Secondo molti non sarebbe davvero un imprenditore così come aveva detto prima di entrare nella casa. Scopriamo tutta la verità.

gianmaria-antinolfi-Altranotizia
Gianmaria-Antinolfi-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti di di questa edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è entrato nella casa ha fatto parlare molto di sè, prima per i litigi con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, e negli ultimi giorni perché è stato male a seguito di un forte mal di stomaco

Ma un’altra notizia sul gieffino a quanto pare sta lasciando tutti senza parole e riguarda la sua professione. Vediamo di cosa si tratta.

Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, ex fiamma  della modella argentina Belen Rodriguez  ha una laura in Economia Aziendale che ha conseguito all’Università di Napoli Federico II. successivamente ha continuato la sua formazione con un corso post laurea grazie al quale si è specializzato in Management presso l’Università Bocconi di Milano, città dove attualmente vive.

Antinolfi ha sempre raccontato che dopo il master la sua realizzazione professionale sarebbe stata quella di diventare un imprenditore.

In effetti si è presentato al Grande Fratello Vip dicendo di essere un imprenditore di origine napoletane, e di occuparsi del settore del lusso. Ha detto di essere stato stato manager per Kenzo.

Da un po’ di tempo però circolano alcuni rumors secondo i quali questa non sarebbe la vera professione di Gianmaria Antinolfi.

La vera professione del gieffino

Gianmaria è il figlio di Esmeralda Vetromile, la quale è a capo di una società di organizzazione di eventi, e del circolo Rari Nantes di Napoli.

Antinolfi è direttore vendite della conceria Caravel Pelli Pregiate SPA di Pisa e anche della France Croco, due aziende che appartengono alla società multinazionale Kering Group, conosciuta per essere proprietaria di famosi marchi di alta moda, tra i quali Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.

Il gieffino quindi si occupa delle vendite, ma non solo: è anche dirigente di un’azienda, per la quale promuove brand molto noti.

Intanto Gianmaria nel corso della decima settimana dentro la casa del Gf Vip, è stato in nomination con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni ma non ha dovuto abbandonare il programma.
Nella serata del 19 novembre infatti a essere eliminata e a dover lasciare la Casa di Cinecittà è stata Miriana Trevisan. Vedremo dunque come continuerà l’avventura di Antinolfi al Gf Vip 6.

Gianmaria-Antinolfi-Altranotizia

Impostazioni privacy