Amici, concorrente è allo stremo delle sue forze: pianto ininterrotto

Dopo l’ultima puntata di Amici 21 un allievo è scoppiato a piangere. Maria De Filippi è intervenuta per parlargli e cercare di aiutarlo ma a quanto pare nemmeno la madrina dello show è riuscita a risollevare il suo umore. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo al talent show di canale Cinque.

Amici-2021-sfogo-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Il cantautore siciliano della scuola di Amici 21 che fa parte della squadra di Rudy Zerbi, dopo l’ultima puntata, ha avuto una vera e propria crisi. Ma di chi si tratta e perché ha vissuto un crollo emotivo così forte durante il talent show di Maria De Filippi?

L’allievo di Amici 21 piange disperato

Simone Russo è uno degli ultimi allievi entrati di diritto nella classe di Amici 21. Il cantante siciliano nato a Palermo si è guadagnato l’agognato banco della scuola di Canale Cinque grazie a Zerbi, è in crisi perché sente di dover rispecchiare dei canoni mentre sa che la cosa migliore sarebbe essere semplicemente se stesso.

Per questo motivo dopo la puntata si è sfogato, Maria De Filippi accorgendosi che stava attraversando un momento di palese difficoltà emotiva, ha ascoltato le sue parole e lo ha confortato, gli ha consigliato di non sentirsi debole e di provare effettivamente a essere solo sè stesso. Purtroppo però nemmeno le parole della madrina dello show sono riuscite a calmarlo e così ha cominciato a piangere senza riuscire più a fermarsi.

Cosa è successo a Simone

“Riesco a motivare le altre persone ma con me non riesco a farlo!” Dopo aver pronunciato questa frase, ricca di dolore, Simone non è riuscito a trattenere le lacrime, ha stretto la testa tra le mano ed è scoppiato in un pianto tremendo.

Sicuramente lo stress gioca brutti scherzi e Simone è sotto pressione perché vuole dare il meglio di sè durante l’esperienza nella scuola.

Secondo alcuni suoi followers che lo sostengono e lo supportano con grande affetto, la “colpa” di questa situazione di sconforto sarebbe dell’insegnante Rudy Zerbi.

I telespettatori infatti lo accusano di non aiutarlo abbastanza, di averlo voluto nella scuola ma poi di non averlo supportato. Ecco cosa scrivono tra i commenti del video pubblicato su Instagram che mostra il cantante in lacrime:
“Non mi piace il comportamento di Rudy nei suoi confronti”, e ancora:“Rudy purtroppo non lo valorizza.” “Simone é entrato da poco. Forse per lui ci vuole una come la Cuccarini.”

Cosa accadrà adesso, Simone avrà superato il momento “No”? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Amici 21.

Simone-Russo-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy