Eros Ramazzotti e Michelle, impossibile dimenticare la loro villa: l’avevate mai vista?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker una storia d’amore che non ha mai perso il suo fascino. Come i suoi protagonisti. Chi ricorda la loro villa da sogno?

Eros-Ramazzotti-e-Michelle-Hunziker-villa-in-vendita-Altranotizia
Eros-Ramazzotti-e-Michelle-Hunziker-Altranotizia

Un nido d’amore che tanti innamorati non sognano nemmeno, perché non ce la fanno a sognarlo così grande. Un nido d’amore enorme come la passione che deve contenere e se lo spazio interno non ce la fa a contenerla tutta, nessun problema, l’enorme giardino l’accoglierà a braccia aperte. Era questo il pensiero di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker quando hanno scelto Villa Aurora.

Lui molto giovane, lei giovanissima, bellissimi, innamoratissimi. Lei che a 9 anni, guardando la televisione, s’innamora di colui che nemmeno dieci anni dopo sarebbe diventato suo marito ed il padre di sua figlia. Con la mamma che le ripeteva che era un pò fuori di testa. Invece quel matrimonio si è veramente celebrato, in un’atmosfera fiabesca, con una splendida signora di colore che ha intonato canti gospel in loro onore. Il suo nome? Tina Turner.

Quella villa è stata scelta come luogo dove vivere insieme alla loro bellissima figlia. Com’è questa villa?

Eros Ramazzotti: Villa Aurora, più bella cosa non c’è

E’ stata la loro dimora. Di Eros e di Michelle. E’ Villa Aurora, il nome non poteva che essere quello della loro unica e splendida figlia. La bellissima villa sorge a Inverigo, in provincia di Como. Una villa enorme, esattamente 1000 metri quadri, fornita di tutti i confort come piscina, spa e un enorme giardino.

In quel nome vi era forse impresso il desiderio di vivere in quella splendida dimora tutti e tre insieme, per sempre. La vita ha disposto poi diversamente. Oggi entrambi vivono le loro vite, con nuovi partner, nuovi progetti. Ma ancora oggi, a distanza di tanti anni dalla fine della loro storia d’amore, Villa Aurora mantiene quel palpabile fascino che quella storia così forte, così coinvolgente le ha impresso.

La porzione di Villa Aurora messa in vendita

Per la precisione ad essere stata messa in vendita è una parte della grande villa, un appartamento di 135 metri quadri ricavato dal piano terra dell’abitazione, che dopo la separazione di Eros e Michelle è stata già frazionata e messa in vendita come piccolo residence.

L’appartamento comprende: ingresso, soggiorno  con camino, zona pranzo, 2 camere, cucina abitabile,  bagno con doccia, zona studio, biblioteca con affaccio sul soggiorno dotata anche di una vasca. Le finiture della villa sono prestigiose corredate inoltre da tapparelle motorizzate, stucco veneziano, parquet e porte laccate bianche. Della proprietà messa in vendita fanno parte anche un grande terrazzo e il giardino di quasi 1000 metri quadrati.

Per questa porzione di Villa Aurora posta in vendita viene richiesta la somma di 450.000 euro dall’agenzia immobiliare Immobile.it.

Villa-Aurora-Altranotizia

Impostazioni privacy