Home Spettacolo Federico Fashion Style: avevate mai visto il fratello? Diversissimi FOTO

Federico Fashion Style: avevate mai visto il fratello? Diversissimi FOTO

320
0

Chi non conosce Federico Fashion Style, il celebre parrucchiere delle star diventato celebre grazie al programma “Il salone delle meraviglie”? Ma avete mai visto chi è suo fratello? Non si sente spesso parlare di lui e i due eppure sono molto legati. Scopriamo di chi si tratta.

Federico-Fashion-fratello-Altranotizia
Federico-Fashion-Altranotizia

Federico Fashion Style è l’acconciatore dei Vip e delle influencer, diventato famosissimo dopo essere stato protagonista dello show televisivo trasmesso da Real Time “Il salone delle meraviglie”. Lui studia i look dei personaggi italiani più noti ed ormai è davvero famosissimo. A quanto pare invece suo fratello fa tutt’altro.

I due non condividono questa passione per l’hairstyling, sono diversi caratterialmente ma anche dal punto di vista estetico. Pronti a scoprire chi è il fratello di Federico Lauri?

Scoperto il fratello di Federico Fashion Style

Sono diventate affezionatissime clienti di Federico Giulia De Lellis, Valeria Marini, e molte altre. Lui ormai più che un parrucchiere è una vera e propria icona dell’hairstyling dei Vip, perché negli anni ha dimostrato di saper esaltare la bellezza dei personaggio famosi e in particolare delle donne regalando a ciascuna un look personalizzato studiato appositamente per ciascuna di loro.

Attraverso il seguitissimo format di Real Time ha raggiunto una notorietà così grande che è normale che oggi si sappia tutto o quasi di Federico Fashion Style, eppure non tutti sanno che ha un fratello, a quanto pare più grande di lui. Ecco di chi si tratta.

Chi è Giovanni Lauri

Il fratello di Federico Fashion Style si chiama Giovanni, è sposato e sua moglie si chiama Claudia. A quanto pare non condivide con Federico la passione per l’Hairstyling ma si occupa di sicurezza: fa il guardaspiaggia. Lo si può scoprire osservando gli scatti che condivide con i suoi followers.
Sul suo profilo ufficiale Instagram infatti ci sono diverse foto in cui Giovanni indossa la classica canotta rossa del “salvataggio”.

I due fratelli non si somigliano molto, hanno gli stessi tratti somatici ma il celebre parrucchiere ha colori più scuri, capelli e barba nero corvino e profondi occhi castani mentre Giovanni ha un incarnato decisamente più chiaro.

Nonostante i fratelli Lauri non abbiano gli stessi interessi sono molto legati, proprio come testimoniano gli auguri speciali che Federico ha pubblicato sul sul account Instagram in occasione del compleanno di Giovanni:

“Solo chi ha un fratello può capire cos significa l’amore che si può provare! Auguri Giovanni!”

Giovanni-Lauri-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here