Ignazio Boschetto de Il Volo e la storia con la nota conduttrice | Finalmente la verità

Ignazio Boschetto de Il Volo, il magico Trio italiano famoso ormai in tutto il mondo. Facendo un’intrusione nella vita privata del tenore scopriamo una presunta storia con una famosa conduttrice. Ecco tutta la verità.

Ignazio-Boschetto-amore-Altranotizia
Ignazio-Boschetto-Altranotizia

In principio erano i Tre Tenorini, quando nell’ormai lontano 2009 sono stati selezionati per partecipare al talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. Dopo poco più di dieci anni sono diventati il trio de Il Volo, conosciuti ed amati in tutto il mondo. Il 5 novembre è uscito, in contemporanea mondiale, il loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”.

Il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha voluto rendere un ulteriore omaggio ad Ennio Morricone, scomparso il 6 luglio 2020, dopo lo splendido concerto dell’Arena di Verona nel giugno scorso ed andato in onda in replica il 10 novembre nel giorno dell’anniversario della nascita del grande compositore. L’ultimo album è un’opera che segna un passo di ulteriore crescita per tre talenti purissimi che hanno riportato la grande Musica italiana nei posti che più le competono.

Il trio de Il Volo è anche composto da tre ragazzi che vogliono vivere pienamente la loro vita ed al di là degli album, dei concerti dal vivo, vi è anche la vita privata di ciascuno fatta di famiglia, amici e…amori. Di uno di loro, esattamente di Ignazio Boschetto, si è parlato insistentemente di una storia con una nota conduttrice. Di chi si tratta?

Ignazio Boschetto e gli amori de Il Volo

Il 7 novembre scorso il magico trio canoro è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, dove hanno parlato della loro carriera, ma anche degli aspetti più privati di ciascuno di loro. Al momento possiamo dire che due cantanti sono legati sentimentalmente a qualcuno, mentre un terzo è in attesa dell’arrivo del grande amore.

Gianluca Ginoble ha confessato: “Sono fidanzato e sono felice“. Di lei si sa soltanto che si chiama come la mamma del baritono, Beatrice, mentre Piero Barone dice che è ancora alla ricerca della sua anima gemella. Ed Ignazio Boschetto? Si è parlato di una sua storia con una nota conduttrice, è vero?

E’ stato nell’estate del 2020 che Ignazio Boschetto e la conduttrice Roberta  Morise hanno visto accendersi le luci del gossip intorno a loro. A luglio i rumors parlavano di amore che stava per scoppiare, ma da agosto si definiva la coppia già scoppiata. Intervistata nel programma radiofonico I Lunatici, la Morise ha detto che Ignazio Boschetto è una persona che conosce e che stima: ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata”.

Roberta Morise oggi è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico ed il nostro Ignazio Boschetto?

Il suo vero amore

Proprio a Silvia Toffanin il tenore Ignazio Boschetto ha rilasciato una dichiarazione che sgombera il campo da qualsiasi dubbio. Lei vive un pò lontano da lui e dall’Italia, ma questo sembra non essere un problema per i due giovani.

Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati“. Il suo nome è Ana Paula Guedes, è nata nel 1994 ed è una ballerina che ha partecipato a Dança dos Famosos ovvero Ballando con le Stelle nell’ edizione brasiliana.

Roberta-Morise-Altranotizia

Impostazioni privacy