Orietta Berti e la confessione di un famosissimo della tv: gli ha rifilato un bel due di picche

Orietta Berti gli ha detto di No. La confessione, dopo tanti anni, di un famoso personaggio del mondo dello spettacolo.

Orietta-Berti-i-suoi-no-Altranotizia
Orietta-Berti-Altranotizia

Come ha detto qualche giorno fa Antonella Clerici questo è l’anno di Orietta Berti. Dal 26 novembre sarà uno dei coach nella seconda edizione di The Voice Senior, condotto proprio dalla Clerici. Ogni domenica sera poi la vediamo al tavolo del suo grande amico Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e per il 2022 è pronta a fare giro del mondo insieme a Mara Maiocchi e Sandra Milo, nel programma che andrà in onda su Sky, intitolato Quelle brave ragazze.

Durante l’estate, a fianco di Achille Lauro e Fedez, ci ha accompagnato con il brano Mille. Il fringuello di Cavriago, classe 1943, è un fiume inarrestabile di idee, progetti e, soprattutto, di simpatia. Un successo che dura da decenni e non sembra arrestarsi mai, grazie alla sua capacità di mettersi sempre i gioco e di adattarsi perfettamente ai cambiamenti imposti dai tempi.

Sapete che la giovanissima Orietta Berti ha detto ripetutamente di NO ad un famoso personaggio del mondo dello spettacolo? Di chi si tratta?

Una vita da raccontare e…Orietta Berti

Il nome di Orietta Berti è venuto fuori durante l’intervista che questo noto personaggio ha rilasciato a Silvia Toffanin, nella sua trasmissione Verissimo. Un’intervista dove ha parlato della sua vita, della sua famiglia e del rapporto con i suoi genitori. Infine la confessione riguardante la cantante di Cavriago.

Alla conduttrice veneta il noto personaggio ha confessato di non amare molto le interviste, ma da lei è andato volentieri perché “è molto delicata“. Così si è presentato negli studi di Verissimo Teo Teocoli. Un’intervista in cui il comico ha ripercorso la sua vita, partendo dalla città dove è nato: Taranto. Poi il bellissimo rapporto con sua nonna, che amava pettinarsi i suoi lunghissimi capelli grigi che le arrivavano fino ai piedi seduta su un gradino della casa.

La mamma che gli preparava sempre degli spaghetti fumanti che non gli dava mai perché li girava e li rigirava tante volte perché tutto il buono sta sotto, gli diceva. E poi il difficile rapporto con suo padre, che non aveva modi molto gentili. Una volta diventato grande i due si vedevano molto poco. Solo quando Teocoli aveva delle serate il padre si presentava da lui per chiedergli dei soldi. Ed ogni volta Teo lo accontentava. Poi si è parlato di Orietta…

La conoscenza giovanile

Teo Teocoli ha raccontato di quando ha conosciuto Orietta Berti. Entrambi giovanissimi. Orietta Berti era molto carina, ricorda il comico. Poi approfondisce i dettagli riguardanti la giovanissima cantante: “Aveva i capelli da maschietto e…non so se si può dire: due seni belli rotondi. Provai a chiederle di uscire tante volte, ma non riuscii a convincerla“.

Quando le ha chiesto il motivo di tutti quei “no”, Orietta Berti gli ha spiegato che lei alle 18.00 doveva tornare in convento. La cantante dormiva e mangiava lì, per poi andare, ogni mattina, negli studi di registrazione a lavorare.

Teo-Teocoli-Altranotizia

Impostazioni privacy