Uomini e Donne: ex tronista non ne può più | Così mette a tacere tutti

Un ex tronista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta più e ha difeso, a spada tratta, la sua storia d’amore, dalle possibili voci di crisi. Ecco cos’è accaduto.

Ex-tronista-Uomini-e-Donne-amore-crisi-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne regala emozioni e, tra queste, bellissime storie d’amore. Esse attraversano il decorso naturale della vita: ci si lascia oppure ci si scopre vere anime gemelle. Ciò è accaduto a due protagonisti di Uomini e Donne che si sono resi conto di essere più innamorati che mai.

Nonostante alcune voci di crisi, lui, l’ex tronista, si è fatto avanti, difendendosi e proteggendo la sua amata e la loro privacy da qualsiasi pettegolezzo in corso. Cos’ha detto con così tanta convinzione?

L’ex tronista e la sua storia d’amore dopo Uomini e Donne

Una neo-coppia, da poco tempo uscita dal programma, pronta per spiccare il volo nella realtà. Ma quanta strada hanno percorso per arrivare al loro coronamento? In quest’ultima stagione del dating show più famoso d’Italia, lui ha rappresentato il desiderio di molte corteggiatrici presenti senza sentirsi mai, effettivamente, legato.

Ad un certo punto, compare lei, la sua attuale amata e, in quel momento, sente lo scoccare della freccia di Cupido che lo rende consapevole nell’aver appena trovato la sua anima gemella. Contrariamente a prima, si lascia andare alle emozioni, approfondendo così la conoscenza. A volte, sentimenti così forti possono spaventare ma lui, nonostante questo, è voluto arrivare fino in fondo.

Infatti, si sono scelti, convinti del loro amore e mettendolo alla prova di fronte alle difficoltà della vita nonché alla quotidianità. Nonostante questi loro primi tempi, c’è già chi accenna a una probabile crisi di coppia. Tante ipotesi e dubbi che lui prontamente ha dipanato, facendo subito chiarezza.

Ecco come stanno veramente le cose

Trattasi della neo-coppia Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. In questi giorni si è già parlato di crisi di coppia e il fautore di questa indiscrezione bomba è Amedeo Venza, blogger ed esperto di gossip. Sul suo profilo Instagram ha affermato l’imminente tensione tra i due giovani, aggiungendo che “non riescono a trovare un punto d’incontro su diverse situazioni“, dando quasi per certa la loro rottura.

Per calmare le acque e tranquillizzare gli animi, è intervenuto Matteo che, mediante i social, ha risposto: “Io e Noemi non ci siamo lasciati, assolutamente“. Come ha ben sottolineato anche lui, la loro è una storia fresca e, come tale, ancora instabile, per cui è normale ci possano essere degli alti e bassi, d’altronde come in tutte le coppie. Inoltre, fa riferimento anche ai rispettivi impegni lavorativi e di studio che non permettono di vedersi spesso.

Anche Noemi si è fatta avanti, mettendo a tacere i pettegolezzi. Il focus del suo discorso, soprattutto, è incentrato sulla privacy e sulla libertà di mostrare o meno quello che si vuole sui social, decidendo anche di non rendere pubblico. Infatti, ha sostenuto “non sempre una persona deve mostrare sui social ciò che magari non gli va di mostrare“, aggiungendo che “se si è giù di morale non penso che si abbia tutta questa voglia di fare stories su Instagram“.

Alla luce di queste dichiarazioni, si può evincere come il loro amore sia salvo, semplicemente vivono e affrontano la quotidianità come qualsiasi altra coppia.

Matteo-Fioravanti-e-Noemi-Baratto-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy