“E’ quasi morta”: l’inquietante retroscena sulla malattia di Charlène di Monaco

Charlène di Monaco e le sue reali condizioni di salute. Ora a parlare sono gli amici della principessa che rivelano verità inquietanti. Cosa hanno detto?

Charlene-di-Monaco-gli-amici-Altranotizia
Charlene-di-Monaco-Altranotizia

Charlène e le sue condizioni di salute. Tutti ne parlano, tutti vorrebbero dire la loro, se soltanto conoscessero la verità. Già, la verità, ma quale? Quella ufficiale proveniente da Monaco, fonte Palazzo e più volte ripetuta dal principe Alberto II, oppure quella offerta dal turbinio di voci che si inseguono, si rinnovano e si contraddicono continuamente?

Il tema è delicatissimo, poiché non si sta parlando di un argomento frivolo, da alloggiare nelle pagine interne di una rivista rosa. Da almeno sei mesi intorno alla figura della consorte di Alberto II circolano voci allarmanti che riguardano il suo stato di salute ed è in quell’ambito che occorre la massima chiarezza.

Alberto di Monaco, non più tardi di qualche giorno fa, ha annunciato che la sua consorte è ricoverata presso una clinica svizzera perché molto provata sia fisicamente che psicologicamente. Alle parole del principe il magazine Voici ha opposto le sue informazioni che parlano della principessa Charlène ricoverata presso una clinica specializzata nella cura delle dipendenze.

Ora a parlare sono gli amici della principessa e sono parole esplosive. Cosa hanno detto?

“E’ quasi morta”, riferiscono gli amici

Alle tante dichiarazioni delle ultime settimane, alla continue indiscrezioni, più o meno credibili, che si sono affannosamente inseguite, giungono parole inquietanti che arrivano direttamente dalla bocca di coloro che meglio conoscono la principessa di Monaco: i suoi amici.

Parole che, se confermate, avrebbero l’effetto deflagrante di una bomba. Ascoltare questa infinita ridda di voci, a loro giudizio false e fuorvianti, hanno spinto alcuni di loro a parlare e lo hanno fatto rilasciando le loro dichiarazioni a Page Six, ovviamente in forma assolutamente anonima.

Non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sudafrica. Il racconto degli amici della principessa svela retroscena inquietanti. La principessa non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa dei vari interventi chirurgici che ha subito. Ha perso quasi la metà del suo peso corporeo perché poteva assumere soltanto liquidi tramite una cannuccia.

Le notizie riguardanti eventuali problemi di natura coniugale sono, sempre secondo chi conosce bene la principessa Charlène, assolutamente infondate: “La principessa ha sofferto disperatamente per la mancanza dei figli e del marito“.

Secondo i suoi amici dove si trova ora la principessa?

Charlène di Monaco è in una clinica privata

Secondo quanto dichiarato a Page Six, la principessa Charlène di Monaco si troverebbe, il condizionale è d’obbligo, in una clinica privata dove può risolvere una volta per sempre i suoi problemi di salute e poter riprendere a mangiare con più regolarità, rimanendo il più lontano possibile da occhi ed orecchie indiscreti.

Tra pochi giorni, esattamente il 10 dicembre, i suoi due splendidi gemelli, Jacques e Gabriella compiranno 7 anni. Chissà se mamma Charlène potrà far loro il regalo più bello.

Charlène-e-Alberto-di-Monaco-Altranotizia

Impostazioni privacy