Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella pronta a dire addio: i motivi non te li aspetti

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella la nota dama imprenditrice che è al centro delle polemiche in studio da tempo sarebbe pronta a dire addio al programma?Anticipazioni UeD Isabella ricci lascia il programma

Isabella Ricci-AltranotiziaAnticipazioni UeD: le registrazioni delle puntate che vedremo in onda prossimamente si sono svolte il 20 Novembre e stando a quanto riportato da ComingSoon e da LaNostraTv si vedranno diversi colpi di scena.

Le novità che hanno stupito i fan del programma di Canale 5 sono però quelle che riguardano la dama romana Isabella che a quanto pare sarebbe pronta a lasciare il dating show di Mediaset. I motivi del suo addio al programma sono veramente un fulmine a ciel sereno. Cosa è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella pronta a dire addio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Isabella Ricci, che è sicuramente una delle protagoniste di questa stagione del programma, hanno rivelato la sua intenzione di lasciare il format. Da subito la dama ha attirato l’antipatia di Gemma Galani che si è messa in rivalità con l’imprenditrice e l’ha anche accusata più di essere costruita e falsa.

La dama romana però ha sempre cercato di mantenere il suo comportamento pacato e anche mentre veniva attaccata, sia dai partecipanti che dagli opinionisti, è riuscita lo stesso a tenere testa ai confronti ed a difendersi in modo egregio.

Tralasciando le polemiche e passando al percorso di ricerca di un uomo che la dama ha intrapreso sembra che, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, dopo varie conoscenze finite male abbia incontrato un uomo che è riuscito a conquistarla.

La Ricci infatti è stata impegnata nelle ultime settimane con la conoscenza di un cavaliere che a quanto pare dopo un primo tentennamento è riuscito ad appassionare l’elegante dama. Ma allora come mai ha deciso di lasciare il programma?

E’ scoccato il colpo di fulmine

Le anticipazioni di Uomini e Donne  rivelano un’Isabella Ricci che ha avuto modo nelle ultime settimane di approfondire meglio con Fabio Mantovani e dopo il primo impatto non del tutto positivo ora si è ricreduta completamente. Ha raccontato infatti di aver riscontrato in Fabio un uomo capace di stare al suo fianco ed ha aggiunto che le attenzioni ricevute dall’uomo sono proprio quello che stava cercando.

L’imprenditrice ha stupito tutti con questo suo discorso e soprattutto perché è sembrata sempre più presa da lui ed inoltre è apparsa serena e felice. C’è già in studio chi non crede a questa unione perché, come aveva detto la dama stessa, l’uomo non rispecchia i suoi  canoni di bellezza ideali.

La donna già nelle scorse puntate ha affermato che lui riesce a farla sentire bene e che non perde occasione per essere presente. Le motivazioni dell’addio, riportate dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sono proprio queste e cioè che la Ricci ha dichiarato di stare talmente bene col cavaliere che se tutto dovesse continuare così come sta andando ora è pronta ad uscire con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio mantovani pronti a uscire

Impostazioni privacy