Manuela Arcuri e la storia con il famosissimo di Tale e Quale Show | Dopo anni la verità

Manuela Arcuri è una delle donne più desiderate d’Italia e il suo fascino non conosce fine. L’abbiamo vista in tantissimi ruoli sia come attrice che come conduttrice. Ha fatto parlare il gossip, oltre che per la florida carriera, anche per i suoi flirt amorosi e soprattutto quelli famosi. Sapete che il suo ex è un famosissimo di Tale e Quale Show?

Manuela Arcuri ed il flirt con il famosissimo
Manuela Arcuri-Altranotizia

Manuela Arcuri è entrata nel cuore degli Italiani per la sua simpatia e veracità. Ha anche  catturato il consenso del pubblico con la sua sensualità e con il sorriso sempre sulle labbra. L’attrice ha avuto nella vita flirt molto paparazzati e chiacchierati, uno dei quali è un ex concorrente di Tale e Quale Show ed è un attore italiano apprezzatissimo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Manuela Arcuri e il flirt con il famoso di Ballando

Manuela Arcuri è cresciuta a latina e ben presto si è interessata al mondo dello spettacolo difatti a 15 anni ha cominciato a fare la fotomodella per i romanzi. Dopo qualche parte in alcune pellicole è stata scritturata da Pieraccioni per i Laureati e da qui in poi ottenne molte parti e comparsate in tv.

La fama per la bellissima ex modella è esplosa dopo il calendario fatto per Panorama nel 2001,  che aveva come fotografo il grande Conrad Godly. Bellissima e statuaria ha fatto sognare tutti gli italiani e non solo. Successivamente ha preso parte alla fiction Carabinieri, dopo ha presentato Scherzi a Parte e Sanremo fino ad arrivare alle fortunatissime fiction L’onore e il Rispetto ed Il bello delle donne. Insomma ha scalato tutti i gradini possibili della tv italiana.

Sul versante amoroso l’attrice ha avuto storie importanti ma anche flirt, tra i più famosi non possiamo non ricordare ricordare Coco, Aldo Montano e la storia con Garko. Ciò che molti non sanno è che l’ex modella ha avuto una storia  con un amatissimo ex partecipante di Tale e Quale Show: sapete chi è?

Ecco di chi si tratta

Manuele Arcuri è stata insieme ad un concorrente che abbiamo trovato nel cast di Tale e Quale Show. La coppia ha avuto una storia che era parsa seria e molti fan hanno pensato che la showgirl potesse mettere su famiglia con questo bravissimo attore.

Stiamo parlando di Simone Montedoro che abbiamo visto in Ballando con le stelle ed oggi come apprezzatissimo ex concorrente del format Rai Tale e Quale Show. Noto per le serie televisive a cui ha partecipato come per Esempio il mitico Don Matteo dove ha preso il posto di Flavio Insinna nella parte del comandate dei Carabinieri riscuotendo un successo incredibile.

L’attore e la Arcuri hanno avuto una storia in passato che è stata molto chiacchierata e si diceva, come accennato prima, che potesse essere la volta buona perché i due sembravano molto innamorati. Così non è stato però perché dopo poco tempo i due si sono lasciati senza dare troppe spiegazioni.

Manuela ora è felicissima accanto al marito Giovanni di Francesco ed al piccolo Mattia mentre Montedoro ha da anni al fianco la sua bella atleta Lara Carnevale ed anche loro hanno allargato la famiglia con il figlio Matteo.

Arcuri e L'attore Montedoro

Impostazioni privacy