“Aveva ragione Nicola sei una bugiarda”: Katia Ricciarelli si sfoga e poi ha un malore

Katia Ricciarelli sempre più protagonista al Grande Fratello Vip. Dopo Carmen Russo ed Alex Belli, un’altra gieffina è stata distrutta dalla soprano. Cosa è successo?

Katia-Ricciarelli-furiosa-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Nella casa del Grande Fratello Vip dove i concorrenti vivono in coabitazione coatta per giorni, settimane, mesi si vengono a creare le situazioni più diverse che possono far ridere, sorridere o riflettere. Vi è un momento nel quale sembra che all’interno della casa conti soltanto una legge: quella della giungla.

Arriva un momento dove le simpatie e le amicizie, vere o presunte, vengono accantonate. Conta solo il singolo e nessun altro. E’ il momento delle nomination. Quello di Katia Ricciarelli.

Uno degli scontri verbali più accesi di questa edizione del reality ha riguardato proprio una nomination. Allora lo scontro accesissimo ha coinvolto, oltre Katia Ricciarelli, l’ex ballerina Carmen Russo. La soprano, in quell’occasione ha nominato la Russo perché ritenuta una pettegola, ma da quel momento sono volate soltanto parole grosse.

Adesso la situazione si è ripetuta nella serata di luned 22 novembreì. Altra nomination, altra furiosa lite sempre con Katia Ricciarelli in prima linea che ha attaccato un’altra gieffina, di chi si tratta?

Katia Ricciarelli e la nomination

Nella serata di lunedì è arrivato il momento che tutti attendono con più ansia: quello delle nomination palesi. Il momento dove tutti si espongono in prima persona, mettendoci volto e voce. Alla fine al televoto sono finite Carmen Russo, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

E la soprano questa nomination non l’ha presa affatto bene ed è partita in quarta all’attacco di Miriana Trevisan, colpevole di averla nominata. Le sue parole sono state durissime. La soprano dice che le aveva aperto il suo cuore e questa è stata la sua ricompensa.

La Trevisan ha cercato di arruffianarsi la soprano cambiandole il letto e le lenzuola, facendo poi quello che ha fatto. La Ricciarelli l’ha definita una Santa Maria Goretti, che, da adesso in poi, ignorerà. Anche in questo caso non è mancata qualche parola grossa.

“Sei una gran bugiarda”

Katia Ricciarelli ha accusato l’ex ragazza di Non è la Rai di essere una traditrice e di averla attaccata alle spalle: “Aveva ragione Nicola, sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre” e ha sottolineato come lei l’abbia nominata proprio a causa del suo comportamento con Nicola Mirigliani, condannato da tutti, secondo la cantante.

Miriana Trevisan ha cercato di controbattere all’ira funesta della Ricciarelli osservando che quella è stata la prima volta che ha nominato la soprano che, al contrario, già più volte ha nominato la Trevisan nel corso del reality.

Le Ultime. La notte non è stata tranquilla per la Katia Ricciarelli che, secondo quanto raccontato da Alex Belli e ripreso da Il Messaggero, ha avuto la febbre ed un principio di pressione alta. Fortunatamente per la cantante tutto sembra essersi normalizzato nella mattinata di martedì.

Miriana-Trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy