Home Spettacolo Vera Gemma, la sua migliore amica è una delle più famose |...

Vera Gemma, la sua migliore amica è una delle più famose | Il motivo è piuttosto ovvio

133
0

Vera Gemma è di sicuro uno dei volti televisivi più particolari in assoluto ed è tornata in questi giorni su tutti i giornali per la, quasi certa, partecipazione  Al Gf Vip 6. Ma sapete chi è la sua migliore amica? 

Vera Gemma e la migliore amica
Vera Gemma-Altranotizia

Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, è stata piena di eventi ed anche di pepe. La stessa ha raccontato che non sempre ha fatto scelte giuste e che le hanno portato buone cose ma anzi molte volte il contrario. Una certezza della sua vita da quando è piccolina è la sua famosa migliore amica. Ma chi è?

Vera Gemma, ecco chi è la migliore amica

Vera Gemma ha passato la sua infanzia a Roma ma soprattutto sui set dei film del padre. Per lei non era affatto cosa strana trovare a cena a casa sua famosissimi attori come la Fenech, la Bardot e via via tutti i più famosi artisti italiani.

Fin da piccola ha recitato a fianco del padre e la sua carriera è stata segnata da film, teatro, libri e cortometraggi. È stata in viaggio intorno al mondo per scoprire se stessa e rapportarsi con un modo meno scintillante del suo.

Come riportato da Il Sussidiario l’ex naufraga ha raccontato che si allontanava dalla villa lussuosa di famiglia per addentrarsi in borgate di periferia e spesso si è cacciata in situazioni pericolose ha anche rivela di aver sempre sofferto del paragone con il padre e con la sorella.

La perdita della mamma ha segnato la donna che però ha sempre avuto vicino fin da piccola la sua migliore amica a sostenerla nei momenti più duri. Ha affermato che lei è stata essenziale per la sua crescita personale e che sa che ci sarà per sempre. Sapete chi è?

L’amicizia che dura da tutta una vita

La migliore amica di Vera Gemma non poteva che essere: Asia Argento. Le due donne si conoscono fin da quando sono bambine per via dei genitori, Giuliano  e Dario spesso erano insieme per lavoro. Si trovavano entrambe a cene ed incontri oppure sul set e ciò le ha unite per sempre.

Coltivano l’amicizia da molti anni e sono come sorelle. La loro unione è saltata all’occhio dei telespettatori dopo la partecipazione della prossima concorrente del Gf Vip all’isola dei Famosi dove Asia ha fatto sentire il suo calore all’amica in Honduras.

La loro storia è stata messa ancora di più sotto i riflettori nel programma Pechino Express dove hanno partecipato come ‘Le figlie d’Arte‘ purtroppo però durante la seconda puntata la figlia di Dario Argento si è infortunata.

Una bella e duratura amicizia tra donne è sempre più rara oggi giorno e questa è un bel esempio per tutti.

L'amicizia tra vera Gemma e Asia Argento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here