Amadeus cambia ancora le carte in tavola: i fan ci speravano così tanto

Amadeus vuole che il suo Sanremo Ter sia un evento indimenticabile. Per renderlo tale occorrono grandi nomi che accendano la passione nel pubblico. A chi sta pensando il conduttore di Ravenna?

Amadeus-Festival-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Amadeus ed il suo Sanremo Ter. Sembra come quando si era bambini e si giocava con le costruzioni. Un continuo montare e smontare perché si seguivano sempre le nuove idee che venivano in mente. Pianificare ed organizzare un evento colossale come il Festival di Sanremo è spesso un’impresa titanica.

Si parte da alcuni punti fermi che dovranno poi rappresentare la base su cui edificare l’intero progetto con tutti i suoi mille aspetti da curare minuziosamente. Se poi anche qualcuno di quei punti fermi viene meno, allora è necessario ricominciare quasi da zero. Il conduttore ravennate, ad esempio, sperava fortemente, e ci aveva fermamente creduto, che al suo fianco, sul palco dell’Ariston, dall’ 1 al 5 febbraio, avrebbe avuto il suo fraterno amico Fiorello.

Non è ancora ufficiale, ma probabilmente lo showmen sarà presente soltanto in una delle serate sanremesi. E quindi è necessario ripensare a chi lo affiancherà nelle cinque serate. Ci sono poi i Big che verranno ufficializzati il 15 dicembre, nella serata finale dedicata ai Giovani. Chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston e quali Big saranno presenti alla kermesse canora?

Amadeus ed i grandi nomi

Chi sarà al fianco di Amadeus nelle cinque serate dell’evento? Quali grandi nomi saranno inseriti nella lista dei Big da parte del conduttore? Quali grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non, saranno invitati come ospiti? Domande tante, risposte nessuna. Tanti nomi che quotidianamente vengono scritti per essere poi depennati un istante dopo.

Il settimanale Chi aveva lanciato la notizia che Alessia Marcuzzi sarebbe stata la co – conduttrice del Festival di Sanremo 2022, perché fortemente voluta dallo stesso Amadeus. Il sito BubinoBlog lancia invece la smentita che esclude, al momento, la presenza sul palco dell’Ariston della conduttrice romana. E per quanto riguarda i Big della canzone?

I grandi ritorni

Sui nomi dei Big che parteciperanno alla kermesse canora nei primi giorni di febbraio, si deve procedere ancora più alacremente, poiché il 15 dicembre quella lista dovrà essere presentata. Amadeus, anche qui, sta cercando un paio di colpi ad effetto che suscitino grandi aspettativa tra il pubblico.

BubinoBlog parla di due grandi nomi della storia della canzone italiana: Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ma anche in questo caso non vi è ancora nulla concreto. Così come ancora non si sa nulla della grande star di livello internazionale che si vorrebbe far salire sul palco sanremese.

Sicuramente non sarà Lady Gaga, recentemente ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, con relativo boom di ascolti, né tantomeno Madonna. Allora chi? Ipotesi tante, certezze nessuna.

Massimo-Ranieri-Altranotizia

Impostazioni privacy