“Sai troppe cose che ti dicono gli autori”: Jessica Selassié smaschera un altro concorrente

Questa edizione del Gf Vip è stata caratterizzata dalle ‘mezze frasi’ che scappano ai gieffini ma che inevitabilmente non passano inosservate ai fan. Questa volta la protagonista è Jessica che ha smosso il web e ‘smascherato’ un inquilino con una frase.

Jessica smaschera coinquilino Gf VIp
Jessica Selassié-Gf Vip-Altranotizia

Jessica Selassié si è lasciata andare ad un commento piuttosto ambiguo e che ha suscitato dubbi domande nei fan. I telespettatori dopo aver sentito quella frase, si sono chiesti come venga davvero gestita la casa più spiata d’Italia da parte degli autori.

Ma di quale frase si tratta?

Jessica Selassiè e il commento ambiguo

Jessica Selassiè ha sollevato molte domande tra il pubblico dopo che le è sfuggito un commento che non è però passato inosservato ai fan.

Il programma ha tentato inoltre, secondo il web, di disturbare l’audio mentre i gieffini affrontavano questo discorso, che approfondiremo dopo insieme.  La questione ha preso una piega diversa e più profonda nella puntata andata in onda il 22 Novembre su Canale 5 dopo che le principesse Selassiè sono state divise e sono diventate perciò tre concorrenti distinte.

Jessica si è rivolta ad un gieffino utilizzando una frase che ha innescato dubbi e un grosso punto di domanda nel pubblico.

Cosa significa questa frase detta frettolosamente? Verso chi è stata detta?

Ecco a cosa si riferiva la Selassié

Jessica Selassié non è sembrata molto stupita nel momento in cui Signorini ha comunicato loro la novità sul diventare autonome, ma per capire il perché dobbiamo procedere per gradi e capire cosa è successo prima.

Nelle settimane precedenti alla puntata del GF Vip del 22 Novembre abbiamo assistito a qualche rivelazione intercorsa tra i concorrenti riguardo alle dinamiche che sarebbero avvenute in casa nel periodo successivo. Il caos vero e proprio però lo ha scatenato un’anticipazione inattesa da parte di Bortuzzo a Jessica.

Novella 2000 ha riportato che Manuel ha spoilerato a Jessica e Montano che le Selassiè sarebbero state divise ed ha aggiunto anche che non sapeva se questo sarebbe avvenuto dopo una o due puntate.

Manuel Bortuzzo era certo di quello che aveva affermato ed il pubblico si è chiesto come mai lui fosse al corrente della cosa in anticipo. Durante l’episodio dello ‘spoiler‘ i fan hanno anche notato un tentativo da parte della regia di cambiare alla svelta inquadratura.

La batosta finale che ha fatto volare insinuazioni e critiche è stata quando la principessa al rientro in salone dopo aver parlato con Alfonso si è subito rivolta a Manuel dicendo: “Sai troppe cose che ti raccontano gli autori”.

Non resta che attendere il 26 Novembre e vedere cosa succederà nella prossima puntata del reality!

Impostazioni privacy