Davide Silvestri, la fidanzata come un fiume in piena su Alex e Soleil: “fanno delle cose…”

Davide Silvestri è uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip e secondo il pubblico è uno dei possibili finalisti. La sua fidanzata ha rilasciato un’intervista dove ha detto la sua sul trio formato da Silvestri, Alex e Soleil.

Davide Silvestri e la fidanzata alessia gf vip
DAvide Silvestri-Gf Vip-Altranotizia

Nel corso di questa edizione del reality Silvestri si è distinto per le risate e gli sketch divertenti ma anche perché ha mostrato senza indugio le sue fragilità. All’esterno della casa più spiata d’Italia ha una splendida fidanzata che non vede l’ora di vederlo ma che si è lasciata andare ad alcune confessioni insospettabili in un intervista rilasciata a Casa Chi.

Davide Silvestri, ecco cosa ha detto la sua fidanzata

Davide Silvestri ha mostrato molti lati diversi del suo carattere durante il percorso fino ad oggi all’interno del reality. Inizialmente è venuto fuori un suo lato timido e solitario ma piano piano si è aperto ed ha mostrato anche il suo lato spensierato e giocoso.

L’ex attore ha anche raccontato la sua scelta di lasciare il mondo dello spettacolo per avere una quotidianità ‘normale’ ed è anche sceso, inaspettatamente, in particolari molto affettuosi parlando del padre.

Piano piano si è inserito sempre più nel trio della ‘stanza del sole’ cioè quello formato da lui , Alex  e Soleil difatti i ragazzi si sono subito trovati bene tra loro. Hanno mostrato ai fan siparietti divertenti e momenti esilaranti anche se nell’ultimo periodo il rapporto dell’ex modello con Soleil si è raffreddato per via di alcune incomprensioni. Fatto sta che  il ragazzo sta facendo veramente un bel percorso secondo i fan.

Molto telespettatori hanno però affermato sul web che Davide avrebbe guadagnato più punti per il pubblico a casa se si fosse staccato da la Sorge e Belli in quanto sembrava non centrare molto coi teatrini degli altri due gieffini. Il ragazzo però nonostante tutte le critiche che riguardavano la vita privata dei due amici non si è mai allontanato da loro.

Cosa ne però la fidanzata dell’ex attore di Vivere di questo trio tanto discusso?

L’opinione di Alessia su Alex e Soleil

Davide Silvestri è fidanzato con Alessia Costantino da poco meno di un anno ed ha avuto la possibilità durante una sorpresa al Gf Vip di dirle il “Ti amo”  frase che non aveva mai detto prima. La coppia è parsa innamorata ed ha intenzioni serie all’uscita di Davide dal reality.

Casa Chi ha posto la domanda fatidica ad Alessia tramite il giornalista che le ha chiesto se, secondo lei, non sarebbe stato meglio un distacco dal trio in ottica di un guadagno di consensi e visibilità, lei ha risposto senza indugi: “Non si deve staccare da loro, si diverte e sono molto spensierati” ed ha aggiunto: “fanno delle cose artistiche molto simpatiche. Davide è così anche nella vita quotidiana e io lo amo anche per questo” concludendo poi con l’affermare che si sente rispettata ed amata. Auguriamo il massimo della serenità a questa giovane coppia!

Davide Silvestri ed Alessia

Impostazioni privacy