Amici, Raimondo rimprovera un allievo fino alle lacrime | Il provvedimento è durissimo

Amici, il day time del 24 novembre ha messo in evidenza un maestro Todaro veramente indispettito ed arrabbiato , come non si era mai visto, nei confronti di un suo allievo.

raimondo-todaro-amici-altranotizia
Raimondo Todaro-Altranotizia

Amici, il professore Todaro ha sempre mostrato un lato comprensivo ed empatico nei riguardi dei suoi alunni ma questa volta non è stato così. Ma cosa è successo e di chi si tratta?

Amici, l’inattesa reazione di Todaro

Amici ha rivelato un lato caratteriale di Raimondo che fino ad oggi è stato inedito. Siamo abituati a vedere il professore sorridente e scherzoso ma questa volta l’alunno ha veramente esagerato.

Il professore è nel mondo della danza da tantissimi anni, molto prima della sua ascesa in Tv come ballerino di Ballando con le Stelle. Una cosa che gli è sempre stata cara è il rispetto per il lavoro e per chi lavora.

L’episodio successo, secondo Todaro, ha fatto venire a mancare il rispetto per i professionisti che ogni giorno si mettono in gioco con entusiasmo per insegnare e dare un futuro agli allievi della scuola.

Vediamo insieme  come sono andate esattamente le cose per capire la posizione del maestro.

Raimondo e l’allievo nei guai

Amici è uno dei programmi più seguiti d’Italia e per questo è bene che dia sempre il buon esempio. Questo è proprio il nocciolo della questione che vi stiamo per spiegare.

I ballerini erano in procinto di cominciare una sfida di ballo quando Mattia è stato richiamato da Maria de Filippi in persona che gli ha comunicato che lui non avrebbe partecipato.

Il ballerino ha subito mostrato una certa insofferenza e paura perché non capiva cosa stesse succedendo ma arrivato in studio e tutto è apparso più chiaro.

Ad aspettarlo impaziente c’era il suo professore di ballo piuttosto arrabbiato che ha spiegato subito al ragazzo la motivazione della sua convocazione in studio.

Raimondo ha ripreso Mattia spiegando al ragazzo che durante le prove, la mattina stessa, è rimasto tutto il tempo ad osservarlo dietro al vetro. Purtroppo quello che ha constatato il prof è stato tutt’altro che positivo perché ha notato svogliatezza, arroganza e poco interesse da parte del suo allievo.

Il maestro ha inoltre spiegato al ballerino che si aspettava che aiutasse il compagno, essendo lui sul pezzo con la tipologia di ballo ma invece è l’esatto opposto chi doveva essere in difficoltà ha dimostrato invece di impegnarsi molto.

Todaro ha sospeso per una settimana la maglia di Amici a Mattia ed ha messo in pausa durante questi periodo sia le lezioni che le esibizioni. Ed ha affermato:”Forse così riuscirai a capire l’errore e farai funzionare il cervello“.

Raimondo non ha tollerato la mancanza di rispetto per tutti quelli che lavorano all’interno di Amici e perché far parte di una scuola così valida deve essere un valido motivo per sorridere ed impegnarsi.

Amici, Todaro contro Mattia

Impostazioni privacy