Gf Vip6, Soleil lasciata sola: anche lui le volta le spalle

Gf Vip 6 prosegue il suo cammino in attesa del 13 dicembre quando alcuni vip potrebbero abbandonare la casa. Nel frattempo non mancano le polemiche e questa volta la protagonista è Soleil Sorge. Come mai?

Soleil-Sorge-sola-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Il Gf Vip 6 è in una fase di passaggio. Il 13 dicembre è la data spartiacque. Quel giorno che era stato stabilito come l’ultimo per i concorrenti all’inizio del reality, rappresenterà invece il momento del passaggio dal vecchio al nuovo Grande Fratello Vip 6. Vecchi concorrenti prenderanno la via d’uscita contenti e soddisfatti e nuovi concorrenti vi entreranno gagliardi e pieni di buoni propositi. Maria Monsè e Patrizia Pellegrino sono soltanto i primi due nuovi ingressi.

In quel momento avrà inizio il Gf Vip 6 II, con nuove storie, intrecci amorosi, antipatie e più o meno subdole amicizie. Ma anche in questi giorni le discussioni e le polemiche non mancano. Dopo le nomination, che rappresentano sempre il momento più caldo e più carico di tensione, un’altra discussione ha acceso l’interno della casa. Chi ha coinvolto, questa volta, la polemica?

Il Grande Fratello Vip 6 e le deludenti amicizie

Nell’infinite situazioni che si vengono naturalmente a creare all’interno della casa, le amicizie sono variabili come gli umori. Capita quindi, a volte, che la persona che hai sempre affianco, che hai sempre considerato l’amico del cuore, possa esprimere un giudizio negativo nei tuoi confronti ed allora…apriti cielo.

Dopo la puntata numero 21 del reality, il capo della casa, Alfonso Signorini ha voluto un pò “sfrugugliare” Soleil Sorge mostrandole un video in cui Davide Silvestri la criticava senza mezzi termini per il suo comportamento nei confronti di Gianmaria Antinolfi. L’influencer non l’ha presa affatto bene.

Ecco allora che si è reso necessario un faccia a faccia tra l’attore e l’influencer, sotto lo sguardo attento di Alex Belli, terzo componente di un tris di amici fino a quel momento inseparabili. Solei Sorge ha detto chiaramente a Davide Silvestri che le sue parole l’hanno molto ferita, perché non se le aspettava da lui: “Forse non hai capito il mio discorso e hai frainteso”, ha provato a spiegare l’influencer. E l’attore cosa ha risposto? 

Le parole di Davide Silvestri

L’attore ha subito chiarito ad Alfonso Signorini che non intende restare in silenzio di fronte all’errore che secondo lui la Sorge ha commesso nei confronti di Antinolfi: “Sole io le cose te le dico in faccia. E non devo chiederti scusa per questo. A volte sei per me indifendibile“.

Davide Silvestri conclude dicendo che tante volte, in passato, l’ha difesa e lei nemmeno lo ricorda più, ma questa volta, secondo la sua opinione, ha proprio passato il limite. La grande amicizia tra i due è arrivata al capolinea?

Davide-Silvestri-Gf Vip 6-Altranotizia

Impostazioni privacy