Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato proprio di lei | Chi è la famosissima ballerina

Ignazio Boschetto, parte del famosissimo trio di tenori Il Volo, proviene da un periodo della sua vita molto difficile perché ha dovuto affrontare avvenimenti che lo hanno messo a dura prova. Oggi però lo ritroviamo innamoratissimo di una famosa ballerina.

Ignazio BOschetto torna a sorride grazie ad ana paula guedes
Ignazio Boschetto-Altranotzia

Il famoso tenore ha guadagnato fin da giovanissimo il meritato successo insieme ai due amici e colleghi Piero e Gianluca e i ragazzi si sono inseriti non solo nel panorama musicale italiano ma in quello internazionale. Una carriera che sembra uscita da un film che però è stata segnata da tragici avvenimenti per Boschetto ma finalmente il giovane è tornato a sorridere grazie alla sua nuova e famosissima fiamma! Sapete chi è?

Ignazio Boschetto é innamoratissimo dopo un periodo difficile

Ignazio Boschetto ha dovuto attraversare un periodo difficile per la perdita di una persona cara che non potrà mai essere sostituita da nessuno. Ma andiamo per gradi in modo da capire bene l’evoluzione delle cose.

La famiglia Boschetto è partita da Marsala, in Sicilia, nel 1990 quando il lavoro ha cominciato a scarseggiare. Prima si sono trasferiti vicino a Siena e dopo nel Bolognese dove Vito, il papà di Ignazio, Ha costruita la casa per la sua famiglia.

I genitori hanno abbandonato volentieri la loro terra d’origine per seguire il sogno del figlio di diventare cantante. La famiglia è stata colpita prima dalla malattia di Caterina, la mamma, che a seguito di un tumore al volto è stata spesso assente per le cure. Ignazio ricorda spesso nelle interviste e come riportato dal Sussidiario: “Io e mia sorella avevamo un solo desiderio, che la nostra mamma tornasse presto a casa“.

Ignazio ed il trio raggiungono dal 2009 un successo stratosferico ancora da minorenni e l’orgoglio dei genitori di Boschetto è inimmaginabile.

il 2015 porta il Volo sul podio di Sanremo ed il trio di tenori è apprezzatissimo in tutto il mondo. Nel 2019 però una terribile prematura scomparsa, quella del padre Vito, ha cambiato per sempre la vita del giovane cantante che era legatissimo al padre e appena possibile era con lui in giro per il mondo.

Una scomparsa improvvisa quella di Vito che ha addolorato tutti quanti ed è capitata proprio prima di Sanremo 2021. Da qui in poi il tenore ha vissuto momenti bui e metabolizzare un lutto così doloroso ed improvviso è veramente dura. A quanto pare però oggi Boschetto ha ritrovato in pare un po’ di felicità e soprattutto il sorriso grazie alla sua nuova fiamma che è oltretutto una famosissima ballerina.

Ecco di chi si tratta

Ignazio Boschetto un po’ di tempo fa ha dichiarato pubblicamente di essere innamorato e di avere una storia d’amore con Ana Paula Guedes.

Ana Paula è una meravigliosa ballerina che è conosciuta e molto famosa per via delle sue partecipazioni a Danca dos famosos, che altro non è che il Ballando con le Stelle brasiliano. Giovane, bellissima e piena di energia sembra aver conquistato il cuore del tenore italiano ma soprattutto gli ha regalato la serenità che mancava. Speriamo che la storia tra i due continui così che Ignazio e la sua famiglia possano avere tutta la felicità che meritano.

Ignazio Boschetto felice con Ana Paula

Impostazioni privacy