Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini | Dopo anni la triste verità

Elisa Isoardi, ex modella e presentatrice televisiva, è stata al centro delle polemiche e dei gossip per la sua relazione con Matteo Salvini. Ma perché ha lasciato il politico?

Perchè è finita tra salvini e la isoardi
Elisa Isoardi-Matteo Salvini-Altranotizia

Elisa Isoardi ha sempre mostrato un lato sensibile ed estremamente sincero ed è entrata per questo motivo nel cuore dei telespettatori. L’ex conduttrice di Mela Verde ha attirato su di se tantissime chiacchiere e cattiverie per via della relazione con Matteo Salvini. Una storia piena di sentimento per la conduttrice che ha suscitato tante critiche. Come mai però è finita la loro storia d’amore?

Elisa Isoardi e la fine dell’amore con Salvini

Elisa Isoardi ha iniziato la carriera come modella e si è poi dedicata anche alla recitazione e successivamente ha anche sfilato per brand italiani importanti. Nel corso del tempo però è riuscita ad inserirsi nel piccolo schermo come presentatrice.

La sua ascesa è partita nel 2000 quando ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Valle d’Aosta per approdare poi in Rai e farsi strada nella conduzione di diversi format tra cui Italia che Vai, Guarda che Luna, e per due anni consecutivi dal 2008 al 2010 sostituisce Antonella Clerici alla Prova del cuoco.

L’ex concorrente di Ballando arrivata al timone di Uno mattina e Detto Fatto e nel 2018-2019 è tornata nuovamente alla conduzione dell’amato programma La prova del Cuoco. Qualcosa però non ha convinto il pubblico a casa ed è stata disposata la chiusura anticipata del programma per calo di ascolti e da li la nota showgirl non ha più condotto nessun altro programma.

Ha partecipato in questi ultimi anni a due reality show: L’isola dei Famosi e Ballando con le stelle che le hanno portato ancor di più l’approvazione e l’affetto del pubblico per la sua spontaneità.

Si è parlato molto della storia d’amore tra Elisa e Salvini che è durata 5 anni ed è terminata alla fine del 2018. Una storia che è stata contornata da tante dicerie e frecciatine. La stessa Isoardi infatti ha raccontato di aver lottato per proteggere al massimo il suo rapporto. Un grande amore quello della coppia finito tra molte polemiche e domande dei fan sul perché.

Il 21 Novembre l’amata conduttrice è stata ospite della grande Mara Venier a Domenica In ed ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla storia con il suo ex Matteo..

Ecco cosa ha rivelato alla Venier

Elisa Isoardi è stata ospite di Domenica In ed ha fatto un intervista a cuore aperto dove ha pianto svariate volte ed ha lasciato scorrere le emozioni senza indugi.

Ha dapprima parlato del malessere che ruota intorno al non condurre più dopo la chiusura della Prova del Cuoco ed ha parlato di questo momento come un ‘allontanamento forzato‘ da quello che ritiene di saper fare meglio e cioè la presentatrice.

Con umiltà e onestà ha aggiunto nell’intervista che spera di tornare al timone di qualche programma e zia Mara come sempre ha sollevato l’animo della donna dicendole: “Possono toglierti i programmi ma non l’affetto del pubblico“.

L’intervista si è poi spostata sul discorso relazioni ed è saltato fuori il nome di Salvini. Siccome sono state dette tante dicerie sulla fine della storia la Venier è andata dritta al sodo ed ha domandato ad Elisa come sono andate le cose.

L’ex modella ha dichiarato: “Rifarei tutte le scelte, ho amato profondamente e sono stata amata” ed ha proseguito: “ Ho avuto tanta fortuna. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo“.

In preda all’emozione la Isoardi ha concluso con parole molto forti: “C’è stata tanta passione e tanto amore. Ho pagato un prezzo per questo“.  La conduttrice ha poi spiazzato tutti dicendo che il rispetto e l’affetto non mancheranno mai per Matteo ma se una storia non va non va.

Una dimostrazione di quanto fosse un amore sincero e vero a dispetto delle malelingue.

elisa isoardi e salvini

 

Impostazioni privacy