Kate Middleton e William, quarto figlio in arrivo? | La benedizione della Regina

Kate Middleton e William sembra che abbiano ripreso il progetto di un quarto figlio, temporaneamente accantonato a causa della pandemia. La Regina Elisabetta avrebbe già dato la sua benedizione.

Kate-e-William-quarto-figlio-Altranotizia
Kate-e-William-Altranotizia

Elisabetta II: Presente. I piccoli August Brooksbank e Lucas Tindall, figli rispettivamente della principessa Eugenia di York e della cugina Zara Phillips, non possono ancora comprendere come in mezzo alle tante personalità che hanno arricchito l’evento legato ai loro battesimi, vi fosse la personalità più importante del regno nonché la bisnonna più prestigiosa del mondo.

La presenza della Sovrana presso la All Saints Chapel al Royal Lodge, dove si è tenuto il doppio rito, ha avuto una doppia valenza. Principalmente ha rassicurato i sudditi riguardo le sue condizioni di salute dopo il ricovero lampo delle scorse settimane ed un paio di mancate partecipazioni ad importanti eventi istituzionali che hanno sparso un pò di preoccupazione nel regno. Poi è stato il forte segnale di come la Famiglia Reale sia sempre al primo posto nei pensieri della Regina.

Queste nuove vite hanno portato un pò di luce dopo un periodo in cui le ombre sono sembrate sempre avere la meglio. Lo scandalo a sfondo sessuale che ha coinvolto il figlio prediletto della sovrana, Andrea e la morte del principe Filippo di Edimburgo hanno rappresentato due ferite ancora sanguinanti per Elisabetta II.

I due battesimi celebrati in contemporanea, evento mai accaduto prima nella Famiglia Reale, possono essere il preludio per altri lieti eventi, da qui a qualche mese. Possono entrarci qualcosa Kate Middleton e William?

Kate, William e quel progetto

Kate e William, i duchi di Cambridge, hanno già tre splendidi figli:  George, Charlotte e Louis. Tutti sono a conoscenza del fatto che la duchessa di Cambridge ama i bambini. Un progetto a lei molto caro è stato messo forzatamente da parte a causa della terribile pandemia di Covid – 19.

Ora che la situazione a livello sanitario nel Regno Unito sta lentamente tornando alla quasi normalità grazie alla campagna di vaccinazione, quel progetto è stato ritirato fuori e chissà che le basi non siano già state buttate. Quell’idea di avere un quarto figlio è ritornata talmente in auge che, secondo quanto riportato dall’Express, la coppia ne avrebbe già parlato con la Regina Elisabetta. Qual è stata la reazione della sovrana? 

La risposta di Elisabetta II

Un nuovo royal baby? Spazzate anche le ultime perplessità da parte di suo marito William, riguardanti l’eventualità di un quarto figlio, Kate Middleton ha puntato dritto verso la Regina Elisabetta per conoscere il suo pensiero a riguardo. La sovrana si sarebbe dichiarata “felicissima” ed avrebbe dato il suo benestare alla realizzazione di questo nuovo sogno dei duchi di Cambridge.

Secondo alcune fonti britanniche il piccolo sarebbe già in viaggio, tanto da giustificare le diminuite apparizioni pubbliche della Duchessa di Cambridge che avrebbe già manifestato i primi sintomi della gravidanza.

Regina-Elisabetta-II-Altranotizia

Impostazioni privacy