Bianca Guaccero, chi è il famoso ex marito | La verità sulla sofferta rottura dopo anni

Bianca Guaccero la stiamo vedendo nel ruolo di Rosa Patruno nella fiction Fino all’Ultimo Battito, accanto a Marco Bocci. Una professione ricca di soddisfazioni come anche la vita privata, nonostante qualche momento doloroso. Ecco di cosa stiamo parlando.

bianca-guaccero-ex-marito-altranotizia
Bianca Guaccero- Altranotizia

Bianca Guaccero è un’attrice italiana molto amata dal pubblico per i ruoli interpretati nelle diverse fiction. Poco più che ventenne la ricordiamo nella serie televisiva Mai Storie d’Amore in Cucina e, a seguire, Assunta Spina, La Stella della Porta Accanto, Capri fino al presente. Inoltre, ha dimostrato anche grandi doti da conduttrice in Detto Fatto, programma in onda su Rai Due, condotto precedentemente da Caterina Balivo.

Attualmente, la bella artista pugliese si dichiara single e l’unico amore della sua vita è sua figlia Alice ma conoscete il suo ex marito? E’ famoso anche lui e si sono conosciuti su un set davvero indimenticabile per i telespettatori.

Bianca Guaccero, ecco chi è il suo ex consorte

Il ruolo di Carolina Scapece è stato molto importante per Bianca poiché, sul set della terza stagione di Capri, ha proprio conosciuto il suo futuro sposo, da cui ha avuto, successivamente, la sua prima e unica bambina.

Si tratta del regista Dario Acocella con cui ha avuto una bellissima storia d’amore, finita nel 2017. Una distanza dolorosa e per nulla facile come lei stessa ha ammesso in un’intervista concessa al magazine Chi, sottolineando quanto avesse “sottovalutato il peso della separazione”, paragonandola a una “montagna da scalare”.

Inoltre, quando sono sopraggiunti i primi problemi, lei ne ha parlato come se fosse una semplice crisi di coppia mentre lui ha sottolineato l’imminente separazione. Due visioni opposte della medesima realtà oppure cercare di non appesantire la situazione per non alimentare pettegolezzi?

In aggiunta, i motivi della loro rottura non sono stati mai svelati, in nome di una privacy da proteggere da occhi e orecchie indiscrete ma Dario, a tal proposito, ha dichiarato sui social che “un rapporto cambia e può succedere che due persone, anziché andare nella medesima direzione, si allontanino” facendo così intendere come una coppia, nella vita di tutti i giorni, possa arrivare a non perseguire più gli stessi obiettivi, creando una distanza naturale ma spiacevole.

Ma nonostante tutto, i rapporti sono rimasti civili, di stima e affetto reciproco, soprattutto per il bene di Alice, in nome anche di un amore voluto, desiderato e vissuto che, da diverso tempo ormai, si è evoluto e trasformato in altro ma senza mai dimenticare quello che sono stati.

guaccero-exmarito-altranotizia

Impostazioni privacy