Anticipazioni Amici, due allievi ‘fatti fuori’ | I fan sono increduli

Il 24 novembre è stata registrata una nuova puntata del reality, che andrà in onda domenica prossima, 28 novembre e quanto è emerso dalla consuete anticipazioni dello show talent di Canale Cinque si tratterà di un appuntamento ricco di novità. Addirittura due allievi sono stati eliminati e questo ha lasciato i fan a bocca aperta. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Amici-2021-anticipazioni-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Nell’ultima puntata di Amici 2021 ci sono state tantissime novità che potrebbero anche ribaltare le sorti del programma. A quanto pare scopriremo tutto nei dettagli nei prossimi giorni ma se non riuscite ad aspettare , allora pregustatevi queste anticipazioni inedite sui prossimi sviluppi del programma di Canale Cinque.

Cosa sta per accadere ad Amici 21

Lo show talent di Mediaset è giunto alla sua ventunesima edizione e i suoi telespettatori lo seguono sempre con lo stesso interesse e la stessa passione. Il momento più atteso è senz’altro quello delle sfide e del serale, perché è lì che gli allievi si giocano il posto nella scuola. Per ciascuno di loro partecipare ad Amici è l’occasione della vita per farsi conoscere dal pubblico, mostrare la loro arte e dimostrare quanto sono bravi per il mondo dello spettacolo, ma non basta avere talento.

Il gioco è fatto di confronti e tutto può cambiare in un attimo o in una manciata di voti. Questo li abitua anche ad affrontare la realtà che consoceranno una volta chiusa l’esperienza di Amici.

A quanto pare adesso al talent ci sono tante novità e sarà un appuntamento davvero ricco di colpi di scena quello che andrà in onda fra pochi giorni. Soprattutto per quanto riguarda gli allievi che saranno costretti a lasciare la scuola di Maria De Filippi e anche per le new entry. Scopriamo cosa è successo nell’ultima registrazione, quella del 24 novembre.

Tutte le novità della prossima puntata

Come si legge nei tweet pubblicati dall’account Amici News, tra i ragazzi che hanno affrontato la sfida c’è Carola, l’allieva della classe della Celentano. La ballerina sarda a quanto pare ha vinto il suo confronto riuscendo a non farsi sottrarre l’agognato banco.

Lorella Cuccarini ha voluto una sfida tra Simone Russo e una nuova cantante di nome Aisha. In questo confronto purtroppo per il giovane talento siciliano, ha vinto lei, e così Simone adesso è costretto a mettere fine per sempre alla sua esperienza al talent.

A quanto pare Andrea ha affrontato la sfida con Elena, così come l’insegnante Rudy Zerbi ha deciso nell’ultima puntata quando ha notato che Andrea ha commesso degli errori nell’esibizione. A seguito del confronto Andrea lascerà il banco a Elena.

Amici-2021-anticipazioni-Altranotizia

Impostazioni privacy