Gemma Galgani, ormai è stata messa all’angolo: “succede da 12 anni”

Gemma Galgani, ormai, non può più nascondersi. Il suo ex ha rilasciato dichiarazioni molto forti, che insinuano un forte dubbio tra i fan.

Gemma-Galgani-ex-fidanzato-verità-Altranotizia
Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani è una tra le dame di U&D più chiacchierate del Trono Over e, attualmente, è in quarantena, ormai da diversi giorni, per essere risultata positiva al Covid. Le sue condizioni non sono mai risultate preoccupanti, anzi, sempre buone e ciò le ha permesso di partecipare, finora, alle puntate, direttamente da casa.

Nel frattempo, mentre lei si accinge a nuove conoscenze, seppur a distanza, spunta una dichiarazione del suo ex, pronto a smascherarla. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani è stata messa in crisi?

Gemma, ormai, è un simbolo del Trono Over. Da diverso tempo, si assistono ai suoi incontri e storie d’amore, dando sostegno oppure sviluppando una propria opinione critica. La relazione, esposta per lungo tempo sotto le luci della ribalta, è stata quella con Giorgio Manetti.

Conosciutisi nel 2015, si sono piaciuti fin da subito, tanto da approfondire la conoscenza fuori dalla trasmissione. Nonostante le molteplici critiche, hanno vissuto appieno la loro storia, travolti dalla passione. La puntata dedicata al loro addio è stata surreale, rispetto ai sentimenti reciproci, provati fino a poche settimane prima. Lei ha sostenuto di sentirsi in prigione, sostenendo di “ritrovare me stessa e la mia dignità di donna“.

Dal canto suo Giorgio ha sempre nutrito dubbi nei confronti della sua amata e, in modo più specifico, inerenti al suo atteggiamento. Attualmente, il giovanile ex cavaliere fiorentino si dedica alle televendite e, infatti, sul suo profilo Instagram, tiene aggiornati i suoi fan riguardo gli appuntamenti.

Per quanto concerne Gemma, invece, è ancora nel programma, alla ricerca dell’amore. Ma, nel frattempo, è riapparso un suo ex che ha rilasciato certe asserzioni, smascherandola.

Una dichiarazione scioccante

L’ex misterioso è proprio lui: Giorgio Manetti. Dopo la fine della loro storia, diversi sono stati i botta e risposta ma l’ultima affermazione lascia di stucco. Infatti, è ritornato a parlare della sua ex fidanzata e, come consuetudine, non mancano le frecciatine come oramai succede da 12 anni, sembra che ogni volta ci sia qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio, come ha rivelato a Super Guida Tv.

Dalle sue parole, si evince quanto Gemma sia attaccata al programma o, probabilmente, per mantenere un’immagine televisiva. Non a caso, Giorgio, proseguendo nell’intervista, sottolinea quanto avrebbe voluto vivere realmente la sua storia con Gemma, lontano dalle telecamere ma sembra non sia stato possibile.

Intanto, sui social c’è chi spera Giorgio faccia ritorno a Uomini e Donne ma, al medesimo magazine, ha già prontamente dichiarato che non lo rivedremo in trasmissione. Mai dire mai nella vita, rimane acceso sempre un barlume di possibilità e risulterebbe interessante l’incontro tra i due ex nello show, di nuovo, insieme.

Gemma-Galgani-e-Giorgio-Manetti-Altranotizia

Impostazioni privacy