Antonella Clerici, perché ha mollato Eddy | Dopo anni l’amara verità

Antonella Clerici ha avuto una storia d’amore con Eddy Martens durata dieci lunghi anni, dopo di che tra loro è improvvisamente finita, nonostante abbiano una splendida figlia di nome Maelle. Ma cos’è successo? Perché la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e il suo ex compagno si sono allontanati?

Antonella-Clerici-Eddy-Martens-Altranotizia
Antonella-Clerici-Eddy-Martens-Altranotizia

Antonella Clerici e Eddy Martens si sono conosciuti in Marocco nel 2006 e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono stati insieme per dieci lunghi anni e dal loro amore è nata una bellissima ragazza di nome Maelle. Poi la coppia si è allontanata quattro anni fa irrimediabilmente, e da allora tutti si chiedono cosa sia successo che abbia potuto mettere fine al loro idillio. Finalmente la verità è venuta a galla.

Il lungo amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens

La bellissima conduttrice diventata famosa per il grande pubblico di Rai Uno attraverso la trasmissione culinaria La prova del cuoco, che ha condotto dal 2011 al 2018 ha avuto una relazione che ha fatto tanto parlare negli anni passati.

Il suo compagno, di nome Eddy Martens, originario del Congo è molto più giovane di lei e già questo era bastato a destare scalpore. Lui oggi ha 43 anni la differenza d’età tra loro è di quindici anni.

Nonostante questo divario anagrafico la coppia ha vissuto un amore davvero molto intenso durato ben dieci anni.

I due si sono conosciuti mentre erano in vacanza in Marocco nel 2006 e tra di loro è stato amore a prima vista. Lui l’ha raggiunta in Italia nel 2007 e Antonella lo ha coinvolto nel suo lavoro inserendolo nel team dello show La prova del cuoco ma la cosa non è stata vista di buon occhio.

Nonostante ciò, la loro love story continuava ad andare a gonfie vele, tant’è che nel 2009 hanno avuto la loro unica figlia, Maelle. La stabilità e l’unione della coppia però poi si è incrinata e così Antonella e Eddy si sono separati nel 2017.

Il vero motivo per cui si sono lasciati

Secondo i rumors che si sono diffusi sui probabili motivi della fine della storia tra la Clerici e Eddy ci sarebbe quello del tradimento. A quanto pare durante un momento particolare in cui la coppia era in crisi, Eddy non è stata fedele ma come ha dichiarato la conduttrice tempo fa, non è stato quello il reale motivo della loro rottura definitiva.

Dunque i reali motivi ad oggi sono noti sono a Eddy e Antonella ma tra loro, anche se non c’è più nessun sentimento, continua a esserci un rapporto civile legato all’amore che nutrono per Maelle.

Dopo la love story naufragata, sia Eddy che la Clerici hanno ritrovato l’amore tra le braccia di altri partner, e adesso, a quanto pare, entrambi sono felicemente impegnati.
La conduttrice sta con l’imprenditor Vittorio Garrone mentre il suo ex compagno ha incontrato una donna, anche in questo caso più grande rispetto a lui, di sei anni, che si chiama Carmen Carrasco e vivono insieme in Belgio dove Martens lavora come barbiere.

Antonella-Clerici-e-Eddy-Martens-l'addio-Altranotizia

Impostazioni privacy