“Non sono io la cornuta”: l’ex del volto noto di Ballando è senza freni

Ballando con le Stelle sta incuriosendo il pubblico in primis per le meravigliose esibizioni che i concorrenti regalano ma anche per le presunte ‘storie amorose’ che hanno infuocato il popolo di internet. Una ex di un noto del programma si è lasciata andare a forti dichiarazioni.

ballando scoop arisa e coppola
Ballando con le Stelle-Altranotizia

Il noto programma Rai condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci sta spopolando tra il pubblico anche se la presentatrice ha dovuto affrontare alcuni infortuni, ritiri e litigi. Ora ha parlare in merito a qualcosa che ha scatenato il web è proprio la ex fidanzata di un concorrente che è stata messa in mezzo a queste dinamiche. Che cosa ha dichiarato?

Ballando, l’ex senza freni

Ballando con le Stelle ha, da ormai oltre un decennio, conquistato il pubblico italiano che ama le sfide in cui si scontrano le coppie in gara. Un’altra passione smisurata del pubblico però è quella di interessarsi alle storie amorose o pseudo amore che si vengo a creare nel format Rai.

Abbiamo visto molte insinuazioni riguardo alla coppia Iannone e Lando ma anche su Sabrina Salerno e Peron. Ma la coppia di cui stiamo parlando non è tra quelle sopracitate ma si tratta di una coppia che ha fatto discutere molto dopo un’esibizione ‘piccante‘ dove è sembrato, al pubblico,  che tra i due fosse sbocciato altro.

La coppia è quella formata da Arisa e Vito Coppola. I due sono sembrati affiatatissimi e la complicità è innegabile. Lui a proposito della nota cantante ha rivelato che, essendo il primo anno a Ballando con le stelle, non si sarebbe mai aspettato di avere come compagna una donna di spicco del genere ed ha aggiunto di essere molto orgoglioso di questo.

Il web si è scatenato riguardo al bacio esibito in puntata dalla coppia di ballerini anche perche il bacio è sembrato sincero tenero e i giovani sono sembrati molto emozionati.

A commentare il putiferio che ha scatenato questo bacio è stata una ex del professionista che inaspettatamente ha voluto spiegare la situazione senza freni sui social. Che cosa ha raccontato la ex?

Ecco cosa ha dichiarato inaspettatamente

Ballando con le Stelle non finisce di stupire, stavolta sulla bocca di tutti e su tutte le copertine dei giornali sono finiti Arisa e Coppola. Il dolce bacio visto in puntata ha suscitato indiscrezioni e anche tante false dicerie prima su tutti che Vito avesse una fidanzata fuori dal programma. Chi è la ex del professionista?

La fidanzata del ballerino è Valentina Sica, napoletana doc e fashion blogger. La ragazza ha voluto far sapere il suo pensiero dopo che ha sentito dire di tutto riguardo al suo ex compagno ma anche su di lei.

Ha scelto i social per far presente il suo pensiero dopo che sono stati accostati a lei aggettivi che non ha potuto tollerare ed ha rivelato: “ Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è finita a Dicembre 2020“.

La ragazza ha dimostrato maturità sostenendo il suo ex e dicendo che sono in buonissimi rapporti e che ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Valentina ha continuato il suo post con queste taglienti parole: “Mi dispiace deludervi ma non sono la ‘cornuta’ del momento”.

Arisa-Coppola-Valentina Sica

Impostazioni privacy