Giacomo Urtis, avete mai visto com’era prima? La trasformazione è clamorosa

Giacomo Urtis, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ha subito una radicale trasformazione. Vi ricordate com’è era il chirurgo plastico prima dell’ingresso nella celebre Casa dei personaggi famosi lo scorso anno? Il suo cambiamento vi lascerà senz’altro a bocca aperta.

giacomo-urtis-primaedopo-altranotizia
Giacomo Urtis-Altranotizia

Il chirurgo dei vip ex concorrente dell’Isola dei famosi adesso sta partecipando al Grande Fratello Vip ma quando è entrato nella casa sembrava molto diverso rispetto al Giacomo Urtis che tutti conoscevano. Come mai? Scopriamo perché sembra cambiato radicalmente.

Giacomo Urtis sembra un altro

Giacomo è nato in Venezuela, a Caracas ma già da ragazzino si è trasferito in Sardegna, la regione dei suoi genitori, dove ha conseguito la laurea in Dermatologia e Venereologia, in Laserterapia e in Medicina Estetica. Poi ha deciso di specializzarsi in Chirurgia Estetica, e grazie a questi studi, è diventato un affermato chirurgo.

Ha avviato un centro che si occupa della perdita di peso ad Alghero e poi ha aperto alcune cliniche estetiche portano il suo nome nelle città di Roma e Milano.

Questo settore lo ha sempre appassionato molto e successivamente ha unito questa sua passione a quella per il mondo dello spettacolo. Spesso è stato  ospite in programmi tv importanti, tra i quali quelli condotti dalla presentatrice napoletana Barbara D’Urso, e poi ha partecipato anche alla 12esima edizione de L’isola dei famosi.

Con il tempo grazie alla tenacia, al talento e alla notorietà sempre maggiore che è riuscito a costruirsi con il suo personaggio, è diventato il chirurgo estetico dei Vip per eccellenza. 

Lo scorso anno ha deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza televisiva e così ha pensato di far parte dei concorrenti del reality capitanato da Alfonso Signorini.

Una volta conclusa l’avventura alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha  raccontato in un’intervista a SoloDonna di aver vissuto un’esperienza positiva, sicuramente più di quanto non lo fosse stata quella fatta in Honduras, che lo aveva messo molto alla provato, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Quando si è presentato per attraversare la fatidica porta rossa però sembrava un’altra persona. I gieffini hanno notato una netta trasformazione.

L’incredibile trasformazione del gieffino

Non appena è entrato nella casa tutti i concorrenti sono rimasti stupiti, come se non lo avessero riconosciuto.

Effettivamente, a quanto pare, il suo colore degli occhi è stato camuffato da un paio di lenti a contatto azzurre. I capelli non erano più del suo colore naturale ma li ha decolorati e per sfoggiare una capigliatura biondo platino.

Inoltre, ha fatto ricorso al bisturi e, a seguito di alcuni ritocchini, il suo viso sembra aver cambiato aspetto.

urtis-giacomo-primaedopo-altranotizia

Impostazioni privacy