Ballando con le Stelle, Milly chissà se ne era a conoscenza: disastrosa lite tra una coppia

Ballando con le Stelle sta regalando uno strepitoso successo a Milly Carlucci in questa edizione ma come poi del resto anche tutte le altre. Il fortunato programma però non porta soltanto soddisfazione e sorrisi alla padrona di casa bensì anche momenti di preoccupazione e disappunto.

Ballando con le stelle lite furiosa da milly carlucci
MIlly Carlucci-Ballando con le Stelle-Altranotizia

Il successo di Ballando con le Stelle è indiscutibile e Milly Carlucci deve davvero essere orgogliosa del format che porta avanti da 16 edizioni. Come in tutte le cose però ci sono anche momenti in cui la regina della TV si arrabbia e perde la pazienza.

Questa volta a fare preoccupare la presentatrice è una lite tra due concorrenti in gara. Cosa è successo dietro le quinte del programma?

Ballando con le Stelle, lite tra un coppia

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti in assoluto e questo perché dietro alla realizzazione ci sono impegno, dedizione nella scelta dei concorrenti e negli abbinamenti, che siano essi di natura fisica per rendere armoniose le coppie oppure caratteriali per evitare scontri eccessivi.

La sedicesima edizione è iniziata col botto per la bella Milly che ha raggiunto fin dalle prime puntate importanti traguardi a livello di ascolti. Arrivati alla sesta puntata di questa edizione del talent show che è andata in onda il 20 Novembre si è visto già un po’ di tutto come per esempio ritiri, liti tra la giuria ed i concorrenti, malori e malumori ma la nota presentatrice riesce sempre a rimettere tutto in ordine grazie alla sua esperienza.

Una nota concorrente del format Rai ha rivelato, in una recente intervista, di aver preso parte ad una lite furibonda con il suo maestro di ballo. Di chi si tratta questa volta?

La verità sulla furibonda lite

Ballando con le Stelle regala sempre forti emozioni però, questa volta, la lite di cui andremo a parlare non è avvenuta sotto i riflettori bensì dietro le quinte ed a quanto pare, come dichiarato dalla stessa protagonista, è stata molto forte addirittura forte a tal punto da aver pensato di lasciare il programma.

La protagonista della lite è Sabrina Salerno che sta gareggiando in questa edizione con il professionista Samuel Peron. La coppia ha conquistato il pubblico e la bellissima cinquantenne sembra nata per ballare.

Nell’intervista rilasciata al giornale Oggi  Sabrina ha raccontato della lite ed ha affermato: “Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione”  ed ha proseguito dicendo: “Voleva che mi buttassi ma io stavo studiando lo studio ancora”.

La showgirl però ha affermato di aver compreso l’errore fatto ed ha detto: “Gli ho chiesto scusa. Per me è stato difficile ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste. Grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”.

Insomma dopo la furiosa lite è tornato il sereno difatti la coppia è molto apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico. Staremo a vedere come procederanno le cose nella puntata che andrà in onda il 27 Novembre.

ballando con le stelle sabrina salerno e peron

Impostazioni privacy