Sangiovanni, capelli cortissimi e senza cappello: così è irriconoscibile

Sangiovanni si mostra ai fan in una veste inaspettata, senza il suo inseparabile cappello e la sua lunga chioma il cantante di Amici 20 sembra un altro.

Sangiovanni-Altranotizia
Sangiovanni-Altranotizia

Siamo abituati a vedere Sangiovanni esibirsi sul palco del reality show di Canale Cinque sempre con il capo coperto da uno dei suoi tipici cappelli e i capelli lunghi, ma riuscireste a immaginarlo con un look completamente diverso? Guardate questo scatto dell’allievo della scuola di Maria De Filippi e resterete senza parole.

Sangiovanni sembra un altro

Il giovane cantante Sangiovanni, il cui nome di battesimo è Giovanni Pietro Damian, è diventato famoso dopo aver partecipato al reality condotto da Maria De Filippi.

Nella scuola si è fatto subito apprezzare per le sue performances canore, e con i suoi pezzi inediti Gucci BagLadyTutta la Notte e Malibù è riuscito a far innamorare della sua voce sia i professori che il pubblico.

Grazie alla sua tenacia e alla passione per la musica, che lo accompagna sin da piccolo e che lui non ha mai abbandonato è riuscito ad arrivare in finale.

nella puntata conclusiva del serale ha battuto la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, aggiudicandosi il titolo di vincitore dell’edizione 2020 di Amici.

Oltre che per le melodie orecchiabili Sangiovanni è apprezzato anche per i testi e il suo brano Malibù ormai è conosciuto da tutti ed ha ottenuto per ben sei volte la certificazione di disco di platino.

Il 12 novembre ha pubblicato il suo primo brano in collaborazione con la cantante Madame.

Il look del passato

Sangiovanni è molto amato per le sue doti canore e per l’indiscutibile bellezza che il suo viso angelico trasmette. Il cantante ha uno sguardo molto profondo, sottolineato da grandi occhi azzurri e un incarnato dorato.

Se nella scuola lo abbiamo visto quasi sempre indossare dei cappelli in lana o in maglina, dai quali sembra non separarsi davvero mai, è anche vero che ogni tanto sfoggia un look diverso e noi abbiamo trovato proprio uno scatto in cui sembra quasi un altro ragazzo.

In questa foto i suoi capelli non sono lunghi fino alla nuca come li ha portati nella scuola di Canale Cinque, ma sono cortissimi ed ha la testa “a vista”, senza nessun berretto.

L’ex allievo è davvero bello in entrambe le versioni di se stesso e questo aspetto dolce lo rende ancora più apprezzato dai numerosissimi fan, che lo supportano e lo amano per la sua voce e per il carattere genuino e solare.

Sangiovanni-diverso-Altranotizia

Impostazioni privacy