Tina Cipollari, dopo mesi ammette la verità: “ho avuto il Covid due volte, una a…”

Tina Cipollari, la più amata opinionista di Uomini e Donne, nella puntata in onda oggi 26 novembre, ha ammesso una verità che nessuno poteva immaginare.

tina-cipollari-uominiedonne-altranotizia
Tina Cipollari-Altranotizia

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 26 novembre, Gemma Galgani è stata assente a causa del Covid. Infatti, come si era appreso settimane fa dalle anticipazioni circolate sul web, la dama torinese ha contratto quel virus, che ormai tiene in scacco il mondo dal 2020.

In collegamento da casa ha rassicurato tutti riguardo le sue condizioni ed ha ringraziato tutti coloro i quali le avevano dimostrato affetto in questo momento difficile per lei. Ovviamente sono stati immancabili i commenti di Tina Cipollari. Ma proprio mentre le due donne parlavano, l’opinionista ha rilasciato una dichiarazione che ha scioccato il pubblico in studio.

Tina Cipollari, l’assenza ‘ingiustificata’ di qualche mese fa

Facendo un passo indietro, non possiamo di certo dimenticare le grandi due assenze di Tina Cipollari al dating show di Maria De Filippi. Molte sono state le voci riguardo la sua assenza, la prima quella di novembre, dove l’opinionista fu costretta a rimanere in isolamento per il Covid.

La seconda, ossia quella di aprile, che invece aveva visto la sua assenza prima per seguire il suo ex compagno a Torino, poi perchè era indaffarata con i preparativi delle nozze. Insomma mai né una conferma né una smentita riguardo il vero motivo di quell’assenza da Uomini e Donne.

Oggi però Tina nel dialogare con la sua acerrima nemica, Gemma, le ha spiegato che sicuramente la guarigione sarà lunga, dato che non si tratta di una semplice influenza di pochi giorni. Infatti secondo la sua esperienza, lei prima di negativizzarsi ha dovuto osservare più di 20 giorni in isolamento domiciliare.

Ecco però poi la rivelazione che ha lasciato tutti perplessi.

“Ho avuto il Covid due volte”

A quanto sembra Tina Cipollari ha contratto il virus non una bensì due, la prima volta a novembre 2020 e l’altra ad aprile 2021, affermando: “Ho avuto il Covid due volte”.

Insomma finalmente si è scoperto dopo parecchi mesi cosa veramente l’aveva portata lontana dagli studi di Uomini e Donne. Inoltre dopo aver esternato la sua esperienza, l’opinionista ha rincuorato la dama, che scalpitante in diretta da casa, ha dichiarato di stare bene e di non vedere l’ora di ritornare in studio.

Impostazioni privacy