Luciano Pavarotti, com’è diventata l’ultima figlia | Alice è davvero uno schianto

Una delle voci italiane più famose al mondo, Luciano Pavarotti, ha una splendida figlia di nome Alice, se non l’avete mai vista preparatevi a restare a bocca aperta.

Luciano-Pavarotti-figlia-Altranotizia
Luciano-Pavarotti-Altranotizia

Luciano Pavarotti ha tre figlie nate dal suo primo matrimonio e anche una figlia più piccola nata dalle sue seconde nozze con Nicoletta Mantovani, che si chiama Alice. Oggi è maggiorenne ed è diventata una splendida ragazza.

È stata proprio lei a fare la damigella d’onore durante la cerimonia celebrata nel 2003. Guardate che incanto. Resterete senza parole.

Chi è la figlia di Luciano Pavarotti

Il papà di Luciano era un fornaio appassionato di musica e fu lui a fargli amare così tanto l’opera lirica. Pavarotti ha debuttato per la prima volta nel panorama musicale italiano nei lontani anni sessanta e da allora si è fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo come uno dei maggiori tenori di tutti i tempi.

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata da due grandi amori. Il primo con Adua Veroni che ha sposato nel 1961 dopo ben otto anni di fidanzamento. La coppia ha avuto tre figlie: Lorenza, Cristina e Giuliana Pavarotti, nate rispettivamente nel 1962, nel 1964 e nel 1967.

Poi però quel matrimonio è naufragato perché negli anni 90 Pavarotti ha conosciuto una manager di cui si è invaghito perdutamente. Si tratta di Nicoletta Mantovani.

La loro relazione fu al centro dell’attenzione dei media per molto tempo perché il tenore era ancora sposato quando si incontrarono, e soprattutto perché lei era una giovane leva del mondo dello spettacolo e collaborava per lui.

Alice sorride come Pavarotti

Nonostante il clamore, il 13 dicembre 2003 Pavarotti e la Mantovani si sono sposati nel teatro comunale di Modena, il cui nome da quando Luciano è morto nel 2007, è cambiato in Teatro Comunale Luciano Pavarotti.

Nel 2003 a Bologna il 13 gennaio è nata la loro prima e unica figlia, Alice Pavarotti. A gennaio compirà 19 anni.

La figlia del celebre tenore Luciano Pavarotti è davvero bellissima, ha condiviso purtroppo con l suo famosissimo papà soltanto 4 anni della sua vita ma ne ha ereditato l’espressività e la riservatezza. I lineamenti ricordano invece quelli della madre. Alice ama il greco antico, la pallavolo e i viaggi.

Lei e la mamma sono molto legate al padre e al suo ricordo e gli dedicano spesso anche post sui social per condividere con i followers quel legame speciale che purtroppo è stato interrotto dal brutto tumore che ha portato alla triste scomparsa del grande cantante.

Alice-Pavarotti-Altranotizia

Impostazioni privacy