Andrea Iannone non si nasconde più su Lucrezia: “Lei è molto..”

Andrea Iannone è stato sicuramente uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 16. Il motociclista e la bella professionista Lucrezia sono una delle coppie più amate ed hanno suscitato molte domande nel pubblico riguardo alla natura della loro relazione.

andrea-iannone-lucrezia-lando-altranotizia
Andrea Iannone e Lucrezia Lando-Altranotizia

L’ex di Belen è approdato in Tv dopo aver subito un grave infortunio che gli ha negato la possibilità di gareggiare in moto. A quanto dichiarato da lui stesso e più volte l’esperienza nel format Rai non gli sta affatto dispiacendo ed è riuscito piano piano ad essere molto più sciolto rispetto all’inizio del percorso nel programma di Milly Carlucci. Dopo aver sollevato tantissimi dubbi e domande dei fan che si sono chiesti se la coppia avesse un legame amoroso ha deciso di rispondere a questa domanda in un intervista.

Andrea Iannone e la verità su Lucrezia Lando

Andrea Iannone ha stupito il pubblico in coppia con la professionista Lucrezia e la loro avventura a ballando sta procedendo veramente a gonfie vele. Inizialmente non era molto convinto di poter riuscire bene in questa avventura ma successivamente ha stupito anche se stesso per le performance con la compagna.

Il 13 Novembre il pilota ha fatto preoccupare tutti durante la puntata in quanto ha avuto un malore improvviso che lo ha costretto ad uno stop forzato ma fortunatamente è potuto rientrare nel programma perché non si trattava di nulla di grave.

Come se non fosse successo nulla nella puntata del 20 Novembre, appena rientrato, si è posizionato in prima posizione alla Lando. La complicità con la ballerina è evidente ed i due hanno instaurato un rapporto molto amichevole e confidenziale e questo ha portato il web a chiedersi se tra i due ci fosse altro oltre al rapporto lavorativo. Il ragazzo ha sempre detto che con lei si trova benissimo e che si è creato un bellissimo feeling. Cosa c’è davvero tra la coppia di Ballando?

Ecco cosa ha rivelato: “Lei è molto…”

Andrea Iannone si è lasciato andare, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ad alcune dichiarazioni inedite. Subito ha raccontato del malore avuto ed ha rivelato che si è trattato di un malore causato da un brutta gastrite che è stata causata dagli antidolorifici che stava assumendo per il dolore alla spalla. Dopo le verifiche mediche difatti si è subito rimesso in gioco e lanciato nelle prove per recuperare il tempo perso.

Ovviamente l’intervista si è spostata sul suo rapporto con Lucrezia e sulle indiscrezioni che si sono lette sui giornali riguardo al loro rapporto e lui senza esitazioni ha risposto: “Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è un rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico“.

Il pilota ha risposto in modo conciso poi però ha aggiunto anche: “Stiamo facendo un percorso bellissimo. Lei è molto brava ed ha pazienza nel riuscire a farmi ballare. Adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà“.

Andrea Iannone e Lucrezia

Impostazioni privacy